Festival di Cannes 2013, il red carpet dell'undicesimo giorno

È stato un sabato indimenticabile, quello di ieri al Festival di Cannes, con le presentazioni degli ultimi film in gara. Per l’occasione, il red carpet è stato particolarmente interessante.


Audrey Tautou

Nicole Kidman è apparsa nuovamente sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2013, con un abito molto bello e molto fresco. La signora del cinema sembra completamente rinata e ha ritrovato anche la sua bellezza più autentica. Ha sfoggiato un modello in seta bianco e nero di Chanel con un paio di decolleté rosse (le 554) firmate Christian Louboutin. Siamo rimasti davvero perplessi per il look scelto da Tilda Swinton. Si tratta di un completo blusa-pantalone totalmente dorato e dalle linee morbide. Inoltre, l’attrice, dai capelli molto corti, ha deciso di far convergere la cresta platino verso l’alto. Non vogliamo mancarle di rispetto, ma il risultato è l’effetto levriero.

È invece magico e prezioso il romantico modello di Elie Saab indossato dall’attrice cinese Zhang Ziyi: sembrava una principessa asiatica. Esagerato, invece, il look della moglie di Roman Polanski, la bella attrice Emmanuelle Seigner che ha sfoggiato un vestito di Alexandre Vauthier. In questo caso gli appunti da fare alla signora Seigner sono diversi: prima cosa mai vestirsi di rosso sul tappeto rosso. Inoltre, l’abito ha presentato una profonda scollatura (fino all’ombelico) ed Emmanuelle ha dovuto perennemente controllare i movimenti, tenendo lo scollo, per evitare incidenti diplomatici. Il modello è bello e le stava anche bene, ma decisamente inopportuno.

Molto carina Audrey Tautou con un minidress nero dal gusto retrò e decisamente divina la modella italiana Bianca Balti, che ha sfoggiato un abito di Dolce&Gabbana di cui è testimone. In questo caso, notiamo anche gli orecchini in coordinato con la mise.

Bianca Balti
Audrey Tautou
Bianca Balti
Emmanuelle Seigner
Nicole Kidman
Nicole Kidman
Emmanuelle Seigner
Tilda Swinton
Zhang Ziyi

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail