La collezione Primark dell'estate 2013

Il nuovo catalogo Primark per l'estate 2013 è davvero ricco di creazioni molto interessanti, in vendita, ovviamente, a prezzi low cost: andiamo a scoprire insieme i capi cult di questa linea di abbigliamento.

Primark estate 2013

La moda di Primark per l'estate 2013 è divertente, colorata, allegra, variopinta, veste tutta la famiglia e, quel che più conta, è decisamente low cost. Peccato che in Italia non ci siano negozi Primark e che il brand non proponga nemmeno uno shop online, altrimenti sarebbero presi d'assalto. Non ci resta che fare un viaggio in Inghilterra per poter fare scorta dei capi Primark dell'estate 2013.

Primark estate 2013

Primark bambina
Primark bambino
Primark bikini
Primark polo
Primark t-shirt
Primark cappello

Ogni stagione il brand inglese low cost Primark ci propone le sue bellissime creazioni, in vendita a prezzi da capogiro: il marchio fa decisamente concorrenza a tutti gli altri colossi dediti ai prezzi democratici, per questo motivo le fashioniste italiane ancora non si capacitano del fatto che non esista un negozio Primark in Italia.

Fortunate le inglesi che in questa estate 2013 potranno indossare il bikini variopinto e colorato che è un vero e proprio cult della nuova collezione del brand Primark: ideale per la spiaggia, per chi ama sfoggiare allegria al mare, è semplice, ma molto bello da indossare. E poi costa davvero pochissimo e veste i colori più glamour dell'estate 2013.

La collezione femminile di Primark si compone anche di t-shirt, di pantaloni o di minidress, dove il colore è sicuramente il leit motiv. Proprio come accade per la linea di moda maschile e per quella dei bambini: assolutamente deliziosi i capi di abbigliamento per i più piccoli, che potranno sfoggiare così il loro sorriso migliore in abbinamento a creazioni che sembrano sorridere insieme a loro!

Foto | Primark

  • shares
  • Mail