Gli occhiali da sole Fendi più glam del 2013

La collezione 2013 di occhiali da sole di Fendi è davvero ricca di spunti interessanti che possiamo sfoggiare per essere glamour in ogni occasione: sunglasses da vera diva, per proteggere i nostri occhi con stile!

Occhiali da sole Fendi 2013

Gli occhiali da sole Fendi del 2013 si fanno colorati, esagerati, per una diva che ama farsi notare in mezzo alla gente, proteggendosi gli occhi dai raggi nocivi del sole oltre che dagli sguardi indiscreti dei passanti che inevitabilmente cadono sul volto di chi indossa sunglasses di questo tipo. La collezione dell'estate 2013 di Fendi si impreziosisce di modelli di occhiali da sole assolutamente unici nel loro genere. Karl Lagerfeld riesce a stupirci nuovamente!

Occhiali da sole Fendi 2013

Occhiali da sole Fendi arancioni
Occhiali da sole Fendi blu
Occhiali da sole Fendi colorati
Occhiali da sole Fendi eleganti

La nuova collezione di occhiali da sole di Fendi per il 2013 ci conquista per il suo stile ironico, originale, come si può notare dai modelli oversize che si vestono di tonalità intense e fluo, come l'arancione, o di dettagli sparkling che ne impreziosiscono le astine e le lenti.

Gli occhiali da sole di Fendi per il 2013 si vestono di lenti colorate o scurissime, montate su montature oversize, con un leggero accenno a quei modelli cat-eye che piacciono tantissimo alle celebrities di tutto il mondo per il loro stile retrò tanto contemporaneo. Non mancano poi montature che lasciano scoperta la parte superiore delle lenti, rendendo più leggero l'accessorio.

Dettagli tartaruga compaiono nei modelli di occhiali da sole Fendi più chic, mentre non possiamo non notare i modelli più sportivi dove le montature si vestono di colori come il blu e il nero, abbinati talvolta insieme in accessori per la vista di sicuro successo, su ogni tipo di look.

Occhiali da sole Fendi con lenti colorate
Occhiali da sole Fendi sparkling

Via | Fendi

  • shares
  • Mail