Anello Bulgari: il prezzo di un gioiello iconico

Un anello Bulgari è simbolo di lusso, eleganza e raffinatezza. Un gioiello per poche come, del resto, ogni creazione della maison italiana recentemente acquisita dal gruppo francese LVMH. Ecco i prezzi del gioiello più amato della griffe.

Sognate di possedere un anello Bulgari? Un desiderio del tutto legittimo, del resto tutti i bijoux del fashion brand italiano, recentemente acquisito dal gruppo francese LVMH, sono delle creazioni uniche e senza tempo, simbolo di lusso e raffinatezza che, grazie al passare degli anni e all'evolversi dei trend, hanno saputo restare al passo e adattarsi al momento senza perdere di vista le origini della maison.

Anche gli anelli Bulgari sono disponibili, oggi, a prezzi molto differenti e in modelli diversissimi che si adattano a tutte le tendenze moda del momento pur restando dei veri evergreen. Insomma, difficilmente uno di questi preziosi passerà mai di moda.

L'anello Bulgari per eccellenza è il classico B.ZERO1, un gioiello unico che spicca per l'eleganza, lo stile minimal ma deciso allo stesso tempo. E' possibile trovarli in oro giallo, bianco o rosa e con diverse inserzioni in marmo colorato; dei gioielli perfetti soprattutto per le donne attente allo stile glamour e molto chic. I B.ZERO1 hanno prezzi molto diversi; tutto dipende dalla lega che avete scelto e dalle pietre usate per arricchire il gioiello. Il prezzo di partenza si aggira intorno ai 790 Euro.

Ma gli anelli Bulgari sono anche fedifedine e tanti altri modelli esclusivi, rielaborati a partire dagli anelli più iconici della maison, che partono da un prezzo base di 600 Euro fino a superare i 5000 Euro per i gioielli più luxury, arricchiti da pietre preziose e brillanti.

E voi che cosa ne dite degli anelli Bulgari?

  • shares
  • Mail