Giorgio Armani festeggia la nuova boutique di Roma con un evento social

Giorgio Armani è davvero il Re della Moda e tutto quello che fa sa di speciale. Per l’apertura della nuova boutique romana di via Condotti è stato creato l’evento «One night only Roma».




«One night only Roma» è l’evento creato per celebrare l’apertura della nuova boutique di Giorgio Armani, in pieno centro nella Capitale, in via Condotti. L’inaugurazione è prevista per i primi di giugno (dovrebbe essere il 5), ma il sito internet onenightonly.armani.com è già online e ci resterà fino al 13 giugno, per dare il tempo ai fan di godersi tutte le anticipazioni e un po’ di suspance.

Il portale è molto carino perché c’è una sorta di calendario con tanto di countdown in cui si contano non solo i giorni, ma anche le ore e i minuti che separano dall’opening. Tutto ciò fa davvero prevedere che sia stata organizzata una festa in grande stile. Inoltre, cliccando a sinistra “The boutique Giorgio Armani” si apre una cartina tridimensionale di Roma, con localizzato il nuovo negozio.

È poi possibile scoprire la storia degli altri negozi più importanti e le esposizioni. In questo modo, la maison ha creato un contatto diretto con i suoi fan, che attraverso il sito ma anche Twitter e Instagram (segnatevi l’hashtag #ONENIGHTONLYROMA) potranno restare aggiornati sull’evento e scoprire contenuti speciali. Più avanti, su onenightonly.armani.com si potranno anche vedere le interviste ai vip che saranno presenti il 5 giugno. È prevista la diretta streaming e un reportage del backstage.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail