Stella McCartney conquista la Cina e apre la prima boutique a Pechino

Stella McCartney è un brand internazionale. La stilista inglese dopo aver conquistato l’Occidente, ora sta cercando di sedurre l’Oriente.


Stella McCartney in Cina

La Cina è ai piedi di Stella McCartney. La giovane e talentuosa stilista britannica è volata nelle principali città cinesi per presentare la sua collezione invernale, stringere nuovi rapporti d’affari e inaugurare una bellissima boutique a Pechino. Sicuramente il momento più spettacolare è stato a Shanghai, dove ha potuto organizzare una sfilata per i vip locali con le sue ultime creazioni.

Le modelle non hanno solo sfilato, ma si sono esibite in un vero e proprio show, con danze tradizionali, davvero molto suggestive. Stella McCartney ha così commentato:

Abbiamo lavorato alla pianificazione dell'evento per oltre un anno perché desideravamo creare qualcosa di unico e spettacolare. Desideravamo presentare la collezione in modo originale e non convenzionale.

E sicuramente c’è riuscita. Il viaggio è poi proseguito verso Tokyo, Pechino e come ultima tappa Hong Kong. A Pechino ha inaugurato una boutique di 301 metri quadri, totalmente ecosostenibili in Parkview. Il tema delle energie alternative e del rispetto dell’ambiente è molto caro a Stella e l’occasione della boutique pechinese le ha permesso di realizzare un piccolo sogno. Il negozio si sviluppa su due piani, realizzati in alluminio, e con un soffitto trasparente. L’ultimo dettaglio fashion: per l’opening, la stilista ha disegnato una particolare Falabella bag nelle versioni Tote e Clutch.

Foto | Stella McCartney su Facebook

Via | Ticino online e MarieClaire

Stella McCartney a Pechino
Stella McCartney a Pechino
Stella McCartney a Pechino
Stella McCartney a Shanghai
Stella McCartney a Shanghai
Stella McCartney a Pechino
Stella McCartney nuovo negozio
Tokyo
Shanghai
Stella McCartney a Shaghai

  • shares
  • Mail