Cara Delevingne testimonial di Yves Saint Laurent per la collezione autunno-inverno 2013-2014

Cara Delevingne è sicuramente il volto più fotografato del momento. Questa modella, dai lineamenti intensi e molto rock, potrebbe essere l’erede di Kate Moss. Eccola quindi testimonial di Yves Saint Laurent.


Cara Delevingne per YSL inverno 2014

Yves Saint Laurent non ha resistito al fascino di Cara Delevingne, la giovane modella più contesa dalle griffe internazionali. Ha solo 20 anni ed è già stata fotografata in moltissime campagne pubblicitarie. Bella, spregiudicata, non si perde un red carpet. Ultimamente l’abbiamo vista sfilare a Cannes, in occasione del Festival del Cinema.

Il suo fascino ci ricorda molto quello di Kate Moss, perché fisicamente minuta, ma ha un viso magnetico. La maison Yves Saint Laurent non ha saputo resistere e ha ingaggiato Cara come testimonial della nuova collezione autunno- inverno 2013-2014. Si è occupato del book, il fotografo e direttore artistico di YSL Hedi Slimane.

Come sempre, la maggior parte delle fotografie sono in bianco e nero, cifra stilistica delle adv della maison francese. Cara è favolosa, molto rock e grintosa. Probabilmente era particolarmente a suo agio. Ricordiamo che non è la prima volta che collabora con questo brand. Ha già posato per la promozione di alcuni cosmetici: il mascara Volume Effet faux Cils Baby Doll e la collezione make up Baby Doll by Lloyd Simmonds.

Non è stata l’unica protagonista dello shooting, scattato lo scorso aprile a Los Angeles. Accanto a lei Cole Smith, musicista e fondatore della band DIIV e fidanzato di Sky Ferreira. Della vita sentimentale di Cara cosa si sa? In realtà, si sta ancora chiacchierando a seguito dell’intervista rilasciata al Sun della cantante Rita Ora, che raccontato del suo amore con la Delevingne.

Via | D di repubblica e Vogue

Foto | Cara Delevingne su Facebook

Cara Delevingne per YSL inverno 2014
Cara Delevingne per YSL inverno 2014
Cara Delevingne per YSL inverno 2014

  • shares
  • Mail