Mango lancia tre nuove linee: kids, curvy e Sport&Intimates

Grandi novità in casa Mango, che ha deciso di ampliare la sua offerta soddisfacendo le esigenze delle mamme che vogliono vestire alla moda i bambini a prezzi low cost, delle signore più formose e degli amanti dello sport.




Mango lancia tre nuove linee, ovviamente non tutte insieme. La prima novità arriva a metà luglio, periodo in cui debutterà Mango Kids, la collezione di abiti studiati appositamente per i piccoli di casa (dai 3 ai 12 anni). Come sempre la politica del brand resterà la stessa, ovvero modelli alla moda, che strizzano l’occhio a tutte le tendenze del momento ma con prezzi abbastanza low cost. Secondo quanto si apprende dalla stampa spagnola, gli abiti saranno nei negozi di Spagna, Turchia, Francia, Russia, Germania, Italia e Portogallo da agosto.

Verso la fine dell’anno si aggiungono altre novità, come la linea di intimo sportivo, che sicuramente sarà un successo, Sport&Intimates. Non è tutto, perché dovremo aspettare i primi mesi del 2014 per scoprire un’altra linea interessante, quella destinata alle plus size. La taglia 42 non sta scomparendo, ma diciamo pure che è davvero poco diffusa. Sono numerose le donne con forme abbondanti, in Europa come negli Usa. L’obiettivo di Mango è quello di raddoppiare le vendite e soprattutto ritagliarsi un mercato ancora vergine. Ricordiamo che il principale competitor è Zara e questo brand non si è ancora addentrato nella moda curvy, quindi i margini di profitto possono essere elevati.

Via | Lavanguardia; MarieClaire
Foto | Mango su Facebook

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