Primark collection, i vestiti più glam dell'estate 2013

La Primark collection per l'estate 2013 propone tutta una serie di abiti trendy e glamour, realizzati nei colori e nei materiali più di tendenza in questa stagione calda. Ecco cosa possiamo trovare nei negozi del brand low cost britannico.

Primark collection 2013

La Primark Collection è ricca di capi di abbigliamento che ci permetteranno di essere trendy e alla moda nella prossima estate 2013, spendendo veramente poco, dal momento che il brand britannico è famoso per la sua politica low cost. La collezione di moda Primark per l'estate 2013 farà gola a tutte le fashioniste che sono attente a spendere non troppi soldi, ma che non rinunciano ai must have di stagione.

Peccato che non esistano negozi Primark in Italia: nonostante la pressione delle consumatrici del nostro paese, che sarebbero ben felici di poter contare su punti vendita sul territorio italiano o al limite di uno shop online al quale poter accedere comodamente da casa, il brand britannico non ha ancora ceduto. A differenza di tantissimi colleghi low cost che ormai hanno invaso il nostro paese.

Per poter acquistare la moda di Primark per l'estate 2013 non ci resta che prendere un aereo e volare in Inghilterra, potendo contare sulle tante offerte low cost. Oppure farci portare qualcosa da quella cara amica che ha intenzione di trascorrere qualche settimana a Londra per poter imparare l'inglese. Ne vale la pena visti i capi e i prezzi.

Ad esempio la Primark Collection 2013 per l'estate ci propone tutta una serie di vestiti glamour, che vestono i trend di stagione: abbiamo la salopette in denim, l'abito frou frou stampato in black and white, i vestiti in cotone stretch con stampe multicolor o che inneggiano all'estate, gli abiti in stile anni Cinquanta con stampe floreali e molto altro ancora.

Vale la pena di fare un salto a Londra!

Foto | Instyle

  • shares
  • Mail