Sarah Jessica Parker lancia la sua linea di scarpe

Sembra passato un secolo da quando Sarah Jessica Parker indossava i panni di Carrie Bradshaw, giornalista innamorata dell’amore e della moda con una passione sfrenata per le scarpe. Ora l’attrice è pronta a lanciare una sua linea di scarpe.




Quanto era bella Carrie mentre saltellava tra le strade di New York con le sue Manolo Blahnik. Ha stregato tutte noi fashion victim e soprattutto ci ha fatto crede che i sogni possono anche diventare realtà. Una vita eccitante, con delle amiche uniche, un amore tormentato che ha conosciuto il lieto fine e soprattutto un armadio incredibile. Ora Sarah Jessica Parker si è calata nei panni di Carrie, ancora una volta, ma stavolta non per fiction.

Ha deciso di realizzare una sua collezione di scarpe SJP in collaborazione con George Malkemus, l’amministratore delegato di Manolo Blahnik. La linea comprenderà anche trench e soprattutto un’ampia gamma di accessori.

“Forse dirò una banalità, ma credo che sia questo che la gente si aspetta da me dopo avermi vista nei panni di Carrie Bradshaw. Gli accessori raccontano la personalità di chi li indossa, così basta che scegli una scarpa delle mie, un cappotto e una borsa e dall’esterno la gente per strada saprà dire che tipo sei. Abbiamo creato abbinamenti di colori inediti, e per quanto riguarda le borse abbiamo preso ispirazione dagli anni Settanta e Ottanta”.

Quando si potranno acquistare? Ci vuole ancora un po’ di pazienza. Saranno in vendita su negozio online Nordstrom all’inizio del 2014 e il prezzo dovrebbe variare tra i 200 e i 300 dollari (care ma non totalmente inaccessibili).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail