La collezione Zara Kids per l’estate 2013

Zara Kids è la linea che il brand di moda low cost spagnolo propone ai piccoli fashionisti di casa: la collezione per l'estate 2013 è ricca di capi di abbigliamento colorati e trendy, realizzati in materiali comodi e in vendita a prezzi decisamente democratici.

Zara Kids estate 2013

Zara Kids per l'estate 2013 ci propone tutta una serie di capi di abbigliamento ideali per i bambini e per i neonati: abbiamo creazioni davvero deliziosi, che vanno ad impreziosire la già ricca collezione di moda per l'estate 2013 di Zara, con ogni tipo di abbigliamento ideale per la giornata dei nostri piccoli, dalle occasioni più importanti ed eleganti ai look più casual dedicati ai momenti di gioco che sicuramente non mancheranno.

Zara Kids estate 2013

Zara Kids bambina abito
Zara Kids bambina gonna
Zara Kids bambino bermuda
Zara Kids bambino polo
Zara Kids neonata pagliaccetto

Zara Kids veste i bambini di ogni età. Si comincia, ad esempio, con i nuovi arrivati in famiglia, con bellissimi pagliaccetti ideali per la stagione estiva. Ma il brand low cost propone anche polo, magliette e bermuda per i neonati e vestitini, top a pois e a fiori, gonnelline e molto altro ancora per le neonate.

La collezione Zara per l'estate 2013 propone anche capi di abbigliamento per i bambini più cresciuti: per le bambine ecco comparire tantissime creazioni declinate in rosa, con deliziosi cardigan e golfini ideali per la sera, senza dimenticare abitini, t-shirt e minigonne in denim.

E per i maschietti ecco comparire delle polo e delle magliette, che sembrano prese in prestito dal guardaroba dei papà e ridotte per dimensioni e misura, senza tralasciare i bellissimi bermuda con risvolto come va di moda.

Non dimentichiamo poi gli accessori per i bambini, come le scarpe e i cappellini, e la bellssima collezione di moda mare.

Zara Kids neonata top
Zara Kids neonata t-shirt
Zara Kids neonato scarpe
Zara Kids neonato t-shirt

Foto | Zara Kids

  • shares
  • Mail