Dolce & Gabbana partecipano alla London Collections: Men

Dolce&Gabbana puntano su Londra e il 15 giugno inaugurano il nuovo negozio nella bella città inglese. Non è tutto, perché sono stati inseriti nel calendario ufficiale della London Collections: Men.




Per Dolce&Gabbana questa primavera 2013 è davvero movimentata. Tra i problemi legati all’evasione fiscale e le tensioni con la Camera della Moda italiana, il duo di stilisti sta vivendo un periodo abbastanza frizzante. Non per questo, però, non ci sono delle novità in vista, soprattutto in occasione della settimana della moda maschile inglese. Dolce&Gabbana, infatti, presenteranno la collezione primavera estate 2014 durante la London Collections: Men. Il direttore di GQ Uk, Dylan Jones, ha dichiarato:

Siamo molto contenti di accogliere Dolce&Gabbana nella London Collections: Men e del fatto che siano loro ad aprire questa stagione con un evento di così alto profilo. Londra dà il benvenuto a Domenico e Stefano e tutti noi speriamo che decidano di organizzare un evento qui ogni stagione.

Per l’opening della boutique ci sarà un mega party, molto esclusivo, proprio con GQ UK. Il negozio è sito in 53-55 New Bond Street e si sviluppa su 3 piani per una superficie di 600 metri quadrati. Per settimane si è poi parlato dell’assenza di Dolce & Gabbana dal calendario ufficiale della Moda Uomo di Milano. In realtà, non lasciano totalmente la loro città, ma è prevista una sfilata alle 14 del 22 giugno, la giornata di apertura della settimana della moda. L’evento è in contemporanea con il brunch su invito organizzato dalla Camera della Moda.

Via | GQ Italia; Pambianconews

  • shares
  • Mail