Dove acquistare i vestiti anni 70 da uomo

Gli anni ’70 continuano a fare scuola. Ad influenzare il nostro look. Negozi e retailer online possono aiutarci a rendere ancora più particolare e vintage il nostro guardaroba.

La moda anni '70 per lui

Un’ondata quella degli anni ’70 che non sembra conoscere nè cedimenti né battute d’arresto. Un revival che ogni anno sembra auto-rigenerarsi, avanzare, trovare sempre nuove armi di seduzione. Dai pantaloni alle camicie, dalle scarpe alle cinture, la moda di quel periodo, tra influenze hippie e movimenti di liberazione, continua ad affascinare le nuove generazioni, a creare suggestioni a cui non è facile sottrarsi.

La rete del resto sa come tentarci, offrendoci siti specializzati nella vendita di capi vintage. Capi a portata di click. Online possiamo trovare infatti tutta una gamma di vestiti anni 70 da uomo che possono fare davvero la differenza per il nostro look. Tra i più noti ed amati figurano Dress that man, The people history e naturalmente il brioso The Rusty Zipper.

Senza contare che in giro, da nord a sud, da est a ovest, esistono tanti mercatini dell’usato (o delle pulci che dir si voglia) da cui possiamo attingere a piene mani e trasformarci per un’ora, un giorno o magari per un’intera stagione in un nuovo e disinvolto figlio dei fiori.

  • shares
  • Mail