H&M e Isabel Marant insieme per una capsule collection autunno inverno 2013-2014

H&M torna con una grande collaborazione, che sta già agitando il mondo del fashion ed emozionando le amanti della moda. Realizzerà una collezione con Isabel Marant.




È la stilista parigina Isabel Marant, la nuova collaboratrice del brand low cost d’abbigliamento più famoso al mondo H&M. Questa griffe ha abituato le sue clienti davvero a grandi nomi del fashion system e l’annuncio di oggi vale un po’ come la ciliegina sulla torta. Isabel Marant creerà una capsule collection con capi destinati a diventare icona e sarà disponibile dal 14 novembre in 250 negozi nel mondo e online.

Non è tutto, perché oltre alla collezione donna e agli accessori, per la prima volta la Marant disegnerà una linea uomo. È quindi questa con H&M più di una collaborazione, ma una vera sfida. Che cosa dobbiamo aspettarci dal contributo di Isabel per l’autunno-inverno 2013-2014? Sicuramente riuscirà a coniugare lo stile H&M, caratterizzato da colore e linee ipermoderne, con quella che è la sua visione della Moda, molto chic e molto parigina. La stilista ha commentato:

Sono lusingata da questa collaborazione. H&M lavora con i migliori designer al mondo e considero questo invito un vero onore. Cerco sempre di creare capi contemporanei che le donne possano indossare nella vita di tutti i giorni, che siano adatti a tutte le occasioni e trasmettano una nonchalance tipicamente parigina: vestirsi senza prestare troppa attenzione a ciò che si indossa, e riuscire sempre e comunque ad apparire sexy. La collezione è caratterizzata da questa spensieratezza. Ogni capo può essere abbinato seguendo il gusto personale: secondo me la moda è una questione di personalità.

Foto e via | H&M

  • shares
  • Mail