Silvian Heach lancia la prima linea di occhiali da sole e da vista

Silvian Heach ha deciso ampliare le sue creazioni, dando spazio anche ad accessori di culto come gli occhiali. Il celebre brand debutta in questo campo con la collezione primavera estate 2014.




Ci vorrà circa un anno per indossare i primi occhiali di Silvian Heach ma la collezione, che si preannuncia già nutrita, sarà sicuramente molto interessante, proprio come l’abbigliamento. La gamma, che debutterà nella primavera estate 2014, è composta da 18 modelli da vista e ben 7 da sole. Non è tutto, perché ogni modello avrà ben 4 colori diversi tra cui scegliere. Care amiche fashion victim, non disperate. I tempi sono lunghi, ma c’è un anticipo di stagione che ci permetterà di fare shopping già da ottobre 2013.

I costi? Per nulla esosi. Le montature sia di vista sia da sole avranno un prezzo standard di 99 euro. È ovvio chi dovrà poi mettere le lenti da vista, dovrà affrontare un investimento differente. Questo però a prescindere dal brand selezionato.

Questo progetto è coerente con la nostra volontà di ampliare e completare il lifestyle del brand Silvian Heach. La sfida maggiore nasce dalla decisione di entrare in un segmento distributivo, quello degli ottici, per noi completamente nuovo.

Ha commentato l’amministratore delegato del gruppo Arav, Mena Marano. Gli occhiali saranno venduti attraverso il canale wholesale specializzato degli ottici/optometristi italiani. Troverete quindi i modelli di Silvian Heach nei negozi di ottica più importanti, a dimostrazione che la moda non è solo bella, ma in questo caso anche di qualità.

Via | Pambianconews
Foto | Silvian Heach su Facebook

  • shares
  • Mail