Robert Pattinson testimonial del profumo Dior Homme

Il volto della seduzione moderna è sicuramente quello di Robert Pattinson, il celebre attore della saga di Twilight che fa impazzire le ragazzine (e non solo). Dior ha annunciato che Pattinson presterà la sua immagine per il profumo Dior Homme.




È il vampiro più famoso del mondo. Lineamenti imperfetti, sguardo magnetico e quell’aria da bello e dannato che piace tanto a noi donne. Quella di Robert Pattinson, grazie al ruolo di protagonista nella saga di Twilight, è stata una carriera davvero velocissima. In pochi anni è salito nell’Olimpo delle stelle più gettonate del cinema internazionale. È sicuramente per questo motivo che l’attore britannico è stato scelto come testimonial della fragranza Dior Homme.

Nella campagna pubblicitaria possiamo ammirarlo ritratto dal fotografo Nan Golding, noto artista statunitense, mentre il regista dello spot pubblicitario è il giovane francese Romain Gavras. Non è il primo attore a ottenere una parte così importante nel mondo di Dior. La maison, infatti, ha già collaborato con numerosi vip, ricordiamo per gli uomini i fascinosi Jude Law e Alain Delon, mentre per le donne le bellissime Natalie Portman e Charlize Theron.

Il profumo è stato presentato con party esclusivo a Los Angeles, dove sono state mostrate in anteprima le immagini della campagna pubblicitaria, che possiamo vedere anche attraverso il profilo Twitter del brand d’Oltralpe. Guardate con attenzione la fotografia in copertina, non si può certamente non restare incantati dal fascino di Pattinson reso ancora più magnetico dall’eleganza inconfondibile della maison Dior. Tutte le altre anticipazioni le potrete scoprire nel nostro contributo video.

Foto | Dior su Facebook

  • shares
  • Mail