Il blog moda di Alessia Marcuzzi per scoprire tutte le tendenze fashion

Sapevate che Alessia Marcuzzi ha aperto un fashion blog? Già, anche la conduttrice italiana ha deciso di lanciarsi in questo modo e di illustrare a tutte le sue fan gli ultimi trend in fatto di stile.

Il blog moda di Alessia Marcuzzi è ormai una realtà consolidata nel fashion blogging nostrano. La simpatica presentatrice italiana, mamma di Tommaso e Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, ha deciso di lanciarsi nell'universo dei siti di moda da qualche tempo con il blog La Pinella by Alessia Marcuzzi al centro del quale si è posta lei, come appassionata di moda ma anche come donna comune, con outfit per tutte le occasioni e, soprattutto, per tutte le tasche!

Ma cosa c'è sul fashion blog di Alessia Marcuzzi? Oltre ai già citati look femminili per tutte le occasioni da copiare - si può davvero imitarli visto che Alessia, spesso e volentieri, propone capi acquistati nelle catene di fast fashion - c'è una sezione kids, beauty, backstage - con tutti i dietro le quinti degli eventi a cui ha partecipato - must have, London Calling - sezione perfetta per chi ama passare spesso per Londra - e sociale.

Vale la pena seguire il blog di Alessia Marcuzzi? La blogosfera dà risposte contrastanti a questa domanda e non sono poche le persone ad averle riservato critiche anche poco ironiche e lusinghiere. Personalmente, a differenza delle classiche fashion blogger che affollano (forse sarebbe meglio dire intasano...) il web credo che Alessia Marcuzzi abbia scelto soprattutto la strada dell'ironia, del divertimento unendo a tutto la passione per la moda che la accomuna alla maggior parte delle internaute femminili.

Insomma, se volete scoprire gli ultimi trend e non amate chi si prende troppo sul serio o si atteggia a grande diva direi che un'occhiata a La Pinella dovreste proprio darla! :D

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail