Quali sono gli shop online di scarpe da uomo, donna e bambino

Molti di noi ormai acquistano abiti, scarpe ed altri accessori direttamente da boutique e shop online. Una moda che sta prendendo sempre più piede, trasformando la rete in un grande centro commerciale per tutta la famiglia.

Scarpe per tutti

Gli acquisti online non sono solo di moda, pratici e comodissimi, ma ci offrono anche una vasta gamma di possibilità che inevitabilmente diventano anche veri e propri atti di seduzione. Anche il mondo delle calzature, nonostante qualche diffidenza da parte degli acquirenti (non di tutti gli acquirenti ovviamente) che magari preferiscono provare e valutare subito sul posto, ha trovato in rete una sua fitta e fedelissima clientela.

Tra i siti di maggiore successo dove un’intera famiglia (padre, madre e bambino) può scegliere tra una miriade di scarpe di svariate marche e firme, c’è sicuramente Zolando scarpe. Gettonatissimo rimane anche Yoox che ha tutta una variegatissima sezione dedicata alla calzatura; calzatura che in questo caso può fregiarsi di nomi altisonanti, da Giorgio Armani a Cesare Paciotti, da Puma a Dsquared.

Per chi ama invece il gran risparmio segnaliamo tra i diversi “online shop” Bonprix e Scarpe Desmazieres che da sei generazioni (si parte addirittura ed incredibilmente dal 1815) si occupa di calzature per tutta la famiglia.

  • shares
  • Mail