Milano Moda Uomo 2013, il calendario e gli eventi del primo giorno

Prende il via domani la Milano Moda Uomo 2013 e in calendario abbiamo davvero tanti appuntamenti e tante sfilate da seguire. Noi di Fashionblog vi aggiorneremo live per tutti e quattro i giorni in modo da non perderci neanche una novità.




Dopo tante chiacchiere, il fatidico momento è arrivato: domani debutta la Settimana della Moda maschile e Milano è già affollata di ragazzi bellissimi che passeggiano per le calde vie. Le polemiche che hanno preceduto il fashion show sono numerose, ma come sempre alla vigilia delle sfilate tutto sembra storia vecchia. Aspettiamo solo di vedere l’evento, fuori calendario, di Dolce&Gabbana, che tra il debutto a Londra e la condanna pesantissima per presunta evasione fiscale, continuano a troneggiare sulle copertine dei giornali.

Domani il primo appuntamento è con Corneliani in via Besana 2 alle 9.30, poi ci si sposta alle 10.30 da Ermenegildo Zegna in piazza VI febbraio. Alle 11.30 sale in passerella Andrea Pompilio in via Bergognone 59 e alle 12.30 in via Tortona 58 ci sarà la collezione di Costume National Homme.

Alle 15 le sfilate riprendono in corso Venezia 51 con Andrea Incontri, poi alle 16 Jil Sandel in via Beltrami 5, alle 17 Les Hommes in corso Venezia 16, alle 18 John Varvatos in corso Italia 21. Le ultime due sfilate sono quelle di Versace, che come sempre sfila alle 20 in via del Gesù 2, seguito da Philipp Plein alle 21 in piazza Vetra 7. Ricordiamo che le sfilate sono su invito e quindi non aperte al pubblico.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail