Dove acquistare scarpe online a prezzi bassi

Lo shopping online è una realtà sempre più amata dagli italiani e tra gli accessori più acquistati sul web ci sono sicuramente le scarpe.

Acquistare scarpe online a pressi bassi è il sogno di ogni donna e, perché no, anche degli uomini che amano valorizzare il proprio stile con accessori sempre al passo con le ultime tendenze. Inoltre, se nei negozi vero e propri spesso per acquistare a prezzi più bassi bisogna aspettare i saldi oppure comprare scarpe di bassa qualità, sul web sono nati tantissimi siti e-commerce che propongono scarpe di tutte le marche, dalle meno note ad altre più conosciute, a prezzi convenienti.

Citarveli tutti è impossibile ma, in questa sede, cercheremo di segnalarvi i più noti e, a parer nostro, i più sicuri in cui fare uno shoes shopping senza troppi pensieri.

Tra i siti più importanti specializzati in scarpe, ma in cui è possibile trovare anche capi d'abbigliamento, c'è Zalando, e-store tutto italiano la cui pubblicità martellante e, diciamolo, piuttosto irritante l'ha fatto conoscere a tutta Italia. Su Zalando ci sono davvero modelli per tutti i gusti e occasione ma anche per tutte le tasche con calzature di brand meno noti a prezzi bassi e scarpe di marche conosciute a prezzo molto competitivi. Oltretutto, se sbagliate numero e dovete rimandare indietro le scarpe è importante sapere che spedizioni e reso sono gratuite.

Un altro sito italiano molto conosciuto e affidabile è Sarenza, e-store dotato di un'interessante sezione in cui, in tutti i periodi dell'anno, vengono messe in promozione fino al 50% le scarpe della stagione che sta per concludersi. Anche questo sito offre ai suoi clienti la consegna e resa gratuita.

Da non perdere nemmeno Spartoo, un altro sito e-commerce specializzato nella vendita di scarpe, dai brand più casual e sportivi come Nike fino ai brand specializzati in lusso come Stuart Weitzman. Da segnalare anche in questo caso consegna e resa gratuite e la presenza, sul sito, di una sezione in cui è possibile acquistare scarpe di cui sono rimasti pochissimi numeri anche al 70%.

Foto | Shoesplay

  • shares
  • Mail