Milano Moda Uomo, con la collezione Iceberg primavera-estate 2014 debutta Federico Curradi

Federico Curradi, nuovo direttore creativo di Iceberg, debutta a Milano Moda Uomo con la sua collezione primavera-estate 2014, più primaverile che estiva, visti i capi di abbigliamento e gli accessori presentati in passerella.

Iceberg

Paolo Gerani nomina Federico Curradi direttore creativo del marchio Iceberg: il debutto ufficiale dello stilista è avvenuto nella seconda giornata di Milano Moda Uomo, con la presentazione della collezione di moda maschile per la prossima primavera-estate 2014. Il fashion designer rende omaggio alla storia del brand, riproponendo motivi e design che hanno fatto la storia di Iceberg, in una collezione casual chic, dal gusto sportivo e contemporaneo, che non passa inosservata.

Iceberg a Milano Moda Uomo primavera-estate 2014

Iceberg
Iceberg collezione
Iceberg borsa
Iceberg sfilata
Iceberg giacca colorata
Iceberg giacca di pelle arancione
Iceberg giacca di pelle blu

Dopo aver ammirato lo stile sporty chic di Salvatore Ferragamo, ecco che ora riportiamo indietro l'orologio di qualche minuto con la sfilata di Iceberg, che punta sempre su uno stile casual chic che sarà la chiave del successo dei look maschili della stagione calda del prossimo anno.

Iceberg presenta look semplici, ma di sicuro impatto, grazie alla mescolanza di motivi e di tonalità che si sposano alla perfezione su maglie, felpe, magliette ma anche su giacche che si vestono di cerniere e di un mood easy che permetterà agli uomini di vestire con stile e di rimanere contemporanei e moderni.

Moltissimi i pantaloni lunghi, anche se non mancano soluzioni corte, così come le giacche e le maglie a maniche lunghe sono più abbondanti di quelle tipicamente estive. Anche le scarpe, proposte in bianco e nero seguono questo dictat, anche se non mancano sandali aperti per le giornate estive più calde.

Tra i colori cult della primavera-estate 2014 di Iceberg ricordiamo le nuance della terra, ma anche il bianco e il nero, con sprazzi e pennellate di tonalità un po' più allegre che si terranno ottima compagnia nel guardaroba maschile.

Iceberg giacca nera
Iceberg giubbotto
Iceberg giubbotto con cerniera
Iceberg giubbotto chiaro
Iceberg completo nero
Iceberg felpa
Iceberg maglia
Iceberg maglia a maniche corte
Iceberg pantaloni
Iceberg pantaloni verdi
Iceberg scarpe nere
Iceberg shorts
Iceberg scarpe bianche

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail