A Milano Moda Uomo primavera-estate 2014 Dsquared2 ci porta a Shangri-Là

A Milano Moda Uomo Dean e Dan Caten ci portano nella loro personale Shangri-Là, con i modelli immersi in una natura selvaggia ma molto glamour, mentre indossano i capi di abbigliamento e gli accessori cult della prossima primavera-estate 2014.

Dsquared2 a Milano Moda Uomo primavera-estate 2014

Il marchio di moda Dsquared2 ci porta a Shangri-Là, in occasione della presentazione della sua collezione di moda maschile per la primavera-estate 2014, che si è svolta nella quarta giornata di Milano Moda Uomo. Un video di apertura ci ha presentato questo mondo incontaminato, dove si muovono i modelli vestiti con i trend di stagione del marchio: Dean e Dan Caten si aggirano con loro tra la natura incontaminata, in uno scenario davvero intrigante.

Dsquared2 a Milano Moda Uomo primavera-estate 2014

Dsquared2 accessori
Dsquared2 bermuda
Dsquared2 camicia
Dsquared2 cappello
Dsquared2 giubbotto
Dsquared2 look
Dsquared2 pantaloni

Come affrontare al meglio la giungla metropolitana? Ma ovviamente con lo stile sensuale, rock e accattivante di Dsquared2, che trasforma la sua passerella in una vera e propria selva, ricca di capi di abbigliamento e di accessori di tendenza, indossati da bellissimi modelli. Shangri-Là, questo il leit motiv della nuova collezione di moda di Dean e Dan Caten.

La sfilata inizia con un modello in lingerie, intento a farsi la doccia in un ambiente paradisiaco, sotto una doccia: tutta l'atmosfera sembra presa in prestito da Lost, con tanto di aereo caduto che, con tutta probabilità, ha portato questi splendidi modelli in una natura selvaggia e affascinante.

La collezione, oltre che dei modelli di intimo uomo che appaiono in prima battuta, si compone di uno stile avventuriero, con stivali di gomma e pantaloni morbidi che arrivano alla caviglia, ma abbinati a capi e dettagli rock, come i gilet in denim, senza dimenticare accessori da rapper, come maxi collane e fibbie e catee che scendono dai jeans rigorosamente a vita bassa.

Non mancano soluzioni più ricercate, come le giacche che si abbinano comunque a creazioni più casual chic: lo stile sembra quello di un moderno James Dean che è appena approdato su un'isola deserta. Parka con cappuccio, scarpe nere, occhiali da vista, bermuda, camicie bianche, giacche di pelle rosa, per un uomo disinvolto e molto affascinante, nonostante lo stile prettamente casual, come dimostrato dalle borse e dai cappelli che sembrano pensati appositamente per sopravvivere tra alberi e cascate.

Dsquared2 parka
Dsquared2 stivali di gomma
Dsquared2 uomo
Dsquared2 zaino

  • shares
  • Mail