Kate Moss festeggia 25 anni di carriera

Kate Moss festeggia ben 25 anni di carriera, tra copertine, passerelle, eccessi, amori sbagliati e amori che l’hanno aiutata ad uscire dal tunnel della droga e ovviamente anche il suo lato più dolce, quello di mamma.


Kate Moss storia della sua carriera

Una, nessuna, cento mila. Kate Moss è la modella più apprezzata e stimata degli ultimi tre decenni, non c’è nessuna donna come lei, anche se in molte hanno provato a copiarne lo stile e la grinta. Trentanove anni quest’anno, una vita di successi ma anche estremamente tormentata e numerosi amori. Kate non si è fatta mancare nulla. Non sicuramente il tradizionale fisico da modella: è minuta e abbastanza bassa, ha un volto irregolare eppure i fotografi più importanti del mondo sostengono che sia la più bella.

Il debutto avviene a 14 anni, quando la fondatrice della Storm Model Management, Sarah Doukas, la vede in aeroporto mentre attende un volo per Londra da New York. In pochi anni conquista la prima copertina e sale sulle passerelle internazionali. Oggi è tra le modelle più pagate al mondo: guadagna 300 mila euro al dì sul set e l’anno scorso ha incassato 7 milioni di dollari. La batte solo Gisele Bundchen.

Il suo periodo peggiore risale al 2005, quando viene fotografata mentre tira di coca con il fidanzato dell’epoca Pete Doherty. Rischia di perdere tutto: il lavoro e anche la sua bellissima bambina. Kate si disintossica e riesce a mettersi tutto alle spalle e riconquista le case di moda, che le avevano voltato le spalle.

Questo è sicuramente il periodo più sereno della sua vita: si è sposata con Jamie Hince, il chitarrista dei The Kills, continua a lavorare e ultimamente ha posato completamente nuda per Versace.

Kate Moss in passerella
Kate Moss adv
Kate Moss adv
Kate Moss storia della sua carriera
Kate Moss storia della sua carriera
Kate Moss storia della sua carriera
Kate Moss vestita d'oro
Kate Moss vestita d'oro
Kate Moss cartellone
Kate Moss storia della sua carriera
Kate Moss sera di gala

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail