Elisabetta Canalis testimonial per Lormar fa impazzire il web

Sono bastate solo alcune foto di Elisabetta Canalis sul set di Lormar per far completamente impazzire il web.




Lormar non poteva scegliere testimonial migliore. L’ex velina sarda, famosa per il suo fisico avvenente e per essere state per circa due anni la fidanza di George Clooney, è stata scelta come volte della maison di lingerie. L’abbiamo vista tempo fa in un’anteprima e ha mostrato un fisico davvero incredibile: è magrissima, scolpita e con delle forme molto femminili.

In questi giorni le sue forme hanno fatto parlare molto, perché ha postato sul suo profilo Twitter e su quello Instragram degli scatti sul set di Lormar, sotto l'obiettivo di Gianluca Sarago. Nel primo Elisabetta sembra completamente nuda su un letto: in realtà non si vede nulla, ma la foto è davvero al limite dell’immaginazione. Nella seconda foto, invece, è in piedi con un completo di intimo.

In realtà indossa della biancheria che non si vede. Ideale da mettere sotto gli abiti e per creare quell’effetto nude look che noi donne amiamo molto. Questi scatti hanno fatto il giro del web e sono stati numerosissimi i click. Diciamoci la verità: lei è davvero bella e come modella non ha rivale. Chi però ha fatto la scelta giusta è sicuramente Lormar, che riconfermandola testimonial ha vinto un terno al lotto.

Dalla storia con George è passato diverso tempo, così come dal successo di Sanremo, eppure Eli, all'età di 35 anni, continua a far parlare di sé. Una cosa è sicura: non è merito del suo talento artistico.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail