Prada lancia la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2013-2014

Prada presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2013, con vecchie glorie della moda come Christy Turlington e Freja Beha accanto alle future promesse del fashion Amanda Murphy e Kristine Froseth.


Prada adv autunno inverno 2013

Ci sono modelle che restano top per tutta la vita. Tra queste, sicuramente, Christy Turlington e Freja Beha, scelte da Prada come protagoniste della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2013. Christy e Freja non sono però da sole. Accanto a loro altri due volti bellissimi della moda, questa volta contemporanea, Amanda Murphy e Kristine Froseth. Prada vuole dare un senso di continuità, tra presente e futuro. È un modo per dire le tendenze cambiano e si rinnovano, ma i valori dell’azienda e la qualità del prodotto è sempre ai massimi livelli.

Dietro l’obiettivo, il genio creativo di Steven Meisel, che proprio a New York ha saputo catturare lo sguardo magnetico di queste signore, tutte dal volto davvero molto intenso. Sono sedure su poltrone in pelle o su sgabelli industriali, hanno i capelli lucidi e l’incarnato naturale, quasi iper-reale.

Guardate con attenzione le fotografie, avrete la sensazione di non stare osservando, ma di essere guardati, tra l’altro in profondità. Gli occhi di queste modelle sono penetranti, per certi versi quasi fastidiosi perché sembrano svelare parte del nostro intimo. La loro bellezza, comunque, non offusca i modelli di Prada, che spiccano con un gioco di contrasti di colori. Quasi tutta la campagna è basata sui toni del grigio, del bianco e del nero e poi in ogni foto c’è un elemento di colore che rompe lo schema: una borsa rossa, cappotto in pelle blu o un cappotto a quadretti rosa.
Prada adv autunno inverno 2013
Prada adv autunno inverno 2013
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