Abiti da sposa: la collezione Marchesa per Pronovias 2021

La collezione di abiti da sposa Marchesa per Pronovias è un tripudio di sensualità e romanticismo. Ecco la linea bride 2021.

La raffinatezza di Marchesa e lo stile easy chic ma ricercato di Pronovias si fondono insieme in una linea di abiti da sposa 2021 che promette di farci sognare. Alle nubende che non vogliono rinunciare ad originalità ed eleganza è dedicata la collezione Marchesa X Pronovias, completa di capi di ogni foggia. Sì, i tagli principeschi e quelli a sirena faranno felici proprio tutte.

Se la preferenza va verso il primo genere, i modelli più interessanti sono Paulanda e Roc, due tipi di abiti a sirena classici, affiancati e seducenti. Ma c’è anche un vestito più audace e un po’ gipsy da considerare ed è Bacan, che oltre a cingere i fianchi, vanta anche uno spacco vertiginoso sulla coscia. Il tutto ingentilito da inserti di pizzo, che creano anche delle maniche a volant.

Chi preferisce gli abiti ampi, principeschi e da ballo, si potrà orientare su altri modelli. Come Carrasco, con una stupenda gonna a balze o Marisol, che sfoggia invece una nuvola di tulle nella parte bassa. Il corpino invece ha un sensuale disegno in pizzo ed uno scollo molto profondo, come si può vedere nella prima foto della galleria, abito centrale.

In A style ci sono poi Baras e Amaya, quest’ultimo reso più brioso dalla gonna con volant in tulle, mentre regale e davvero principesco è il modello Fernanda, in tessuto mikado. Questo abito da sposa ha una fattura pulita sul fronte, mentre si lascia ammirare nei dettagli sul retro, dove la coda con fiocco e ricami attirano gli sguardi.

Le patite degli abiti bustier romantici, non potranno non amare Canelita, in rosa antico con decori floreali tridimensionali. Mentre chi preferisce i monospalla e le linee minimali, apprezzerà di sicuro il modello Bernarda, con gonna in chiffon e spacco sopra al ginocchio.

Il sito Pronovias mostra tutti i vestiti della collezione creata insieme a Marchesa, facendo vedere nel dettaglio i modelli proposti. In basso trovate invece una piccola selezione fotografica, per iniziare a rifarvi gli occhi.

Gallery | Facebook – Pronovias

Ultime notizie su Abiti da sposa

Tutto su Abiti da sposa →