Altaroma sfila a Cinecittà dal 18 al 20 febbraio 2021

Altaroma torna con le sue bellissime sfilate. L’appuntamento è negli dagli studi di Cinecittà, dal 18 al 20 febbraio. Ovviamente a causa della pandemia di Covid-19, sarà edizione completamente digitale, che parte dalla piattaforma inaugurata a settembre. Protagonisti di Altaroma ben 90 brand emergenti ambasciatori delle più alte espressioni dell’artigianato e della sartorialità made in

Altaroma torna con le sue bellissime sfilate. L’appuntamento è negli dagli studi di Cinecittà, dal 18 al 20 febbraio. Ovviamente a causa della pandemia di Covid-19, sarà edizione completamente digitale, che parte dalla piattaforma inaugurata a settembre.

Protagonisti di Altaroma ben 90 brand emergenti ambasciatori delle più alte espressioni dell’artigianato e della sartorialità made in Italy. Ma questa edizione sarà particolare anche per un altro motivo: rinnovando il sodalizio con l’Istituto Luce-Cinecittà, Altaroma presenta  l’edizione più scenografica e monumentale.

La moda diventa un vero e proprio spettacolo cinematografico.

Sfilate di Altaroma

Le sfilate di Altaroma saranno in diretta, aperte a tutto il pubblico e agli operatori di settore i quali, accedendo a una speciale sezione privata, potranno interfacciarsi direttamente con i designer e richiedere informazioni e materiali. Adriano Franchi, direttore generale di Altaroma, ha così commentato:

“Nulla ci riempie più di orgoglio quanto il fatto di essere riusciti a essere presenti. Garantire un’edizione completa, se pur in forma digitale, è per noi e per i nostri brand importantissimo. Abbiamo lavorato duramente in questi anni per fare sì che la Roma Fashion Week fosse parte integrante del sistema, insieme a Agenzia Ice, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e i nostri soci”.

E ha aggiunto:

“Lavoriamo in sinergia con Firenze e Milano fungendo da veicolo di promozione per tutte quelle giovani realtà indipendenti che iniziano il loro cammino nel Fashion System, e saremo qui per loro”.

Programma

Il programma  comprende 12 sfilate, tre talk, performance e VII edizione di Showcase, il format dedicato ai giovani brand emergenti che attira buyer e stampa da ogni angolo del mondo.

Ecco alcuni dei brand che parteciperanno:

  • // Delirious Eyewear,
  • 0770,
  • 107 Gioielli,
  • Alessandra Balbi,
  • Alldaylong,
  • Amato Daniele,
  • Annagiulia Firenze,
  • Aru Eyewear,
  • Asciari,
  • Asiana,
  • Ballerì Sorrento,
  • Bams,
  • Batog,
  • Bav Tailor,
  • BGBL – bouncing bags
  • Camera Creativa
  • Giulia Barela Jewelry,
  • Maison Luigi Borbone,
  • SG 83 di Silvia Gatti,
  • Skato’ design.

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