Armani Privè, sfilata haute couture autunno inverno 2021-2022

Giorgio Armani porta la luce in passerella, dopo mesi di buio ha solo voglia di tessuti luminosi e cangianti. La sfilata Armani Privè per l’autunno inverno 2021-2022 è solare e bellissima, colorata, elegante e briosa, con tessuti color sorbetto impreziositi da riflessi luccicanti.Il titolo della sfilata è “Shine” e la protagonista indiscussa è la luce.

Giorgio Armani porta la luce in passerella, dopo mesi di buio ha solo voglia di tessuti luminosi e cangianti. La sfilata Armani Privè per l’autunno inverno 2021-2022 è solare e bellissima, colorata, elegante e briosa, con tessuti color sorbetto impreziositi da riflessi luccicanti.

Il titolo della sfilata è “Shine” e la protagonista indiscussa è la luce. Il messaggio di Re Giorgio arriva forte e chiaro e avvolge bellissimi abiti, tessuti particolari e dettagli che tolgono il fiato. In passerella si alternano abiti lunghi e corti, tailleur con i pantaloni e mise iper femminili. Capi semplici e minimal ad altri invece impreziositi da dettagli particolari come volants vaporosi e ricami ricercati.

Shine, la sfilata haute couture di Giorgio Armani

Giorgio Armani ha scelto di partecipare alle sfilate couture di Parigi ma di portare in scena il suo fashion show dall’ambasciata italiana, un modo per sentirsi a casa.

La sfilata è composta da 68 look, usciti uno dietro l’altro, e ad ogni vestito era impossibile immaginare qualcosa di più bello. Ma la maestria di Armani sta proprio nel riuscire a stupire e a conquistare tutti, a mettere insieme così tanta bellezza da lasciarci stravolti.

La palette cromatica scelta per la collezione haute couture autunno inverno 2021-2022 è incentrata su pervinca, rosa, sabbia e verde acqua. Una palette quasi primaverile che vuole invece sottolineare come ci sia bisogno di luce, di calore e di delicatezza anche nei mesi freddi.

Ad applaudire Re Giorgio nel front row c’erano Diane Kruger, Malika Ayane, Lilli Gruber (sua carissima amica) e Laura Mattarella, la figlia del Presidente della Repubblica.

Foto | Facebook Giorgio Armani

Ultime notizie su Giorgio Armani

Tutto su Giorgio Armani →