Boss primavera-estate 2022: modelli in campo a Milano Moda Donna

Scendono letteralmente in campo i modelli che prendono parte alla sfilata di Milano Moda Donna di Boss per la primavera-estate 2022.

Lo stile sportivo di Boss per la primavera-estate 2022 sfila non su una “normale” passerella di Milano Moda Donna, durante la Settimana della moda femminile della città meneghina. I modelli e le modelle letteralmente scendono in campo, per il ritorno del brand alla Milano Fashion Week. Una collezione per la prossima stagione calda che sarà decisamente impossibile da dimenticare, anche per il carico di volti noti che hanno preso parte a uno show davvero senza precedenti.

Benvenuti a una partita fashion della Major League di Baseball, anche se in realtà è una sfilata di moda. Gigi Hadid ha inaugurato la passerella, mentre con un cappellino in testa e pop corn in mano gli spettatori, trasformati in suppporter. E a seguire è stato tutto un crescendo di personaggi famosi. Anche il nostro Khaby Lame, giovane influencer italiano che sta spopolando su TikTok e che è anche il nostro connazionale più seguito su Instagram (facendo le scarpe a Chiara Ferragni e proponendo già la sua collezione di moda).

Piccolo incidente, tra l’altro, per il giovane di Chivasso, mentre ballava e si muoveva sul campo. Pare abbia perso il suo telefonino, che al minuto 0.30 del video cade dalla sua tasca. Quando è uscito di scena lo ha cercato, ma per fortuna lo ha ritrovato subito.

Genny primavera-estate 2022: alle sfilate di Milano arriva il mare

Boss primavera-estate 2022

La collezione ha ovviamente un mood molto sportivo, da supporter di squadre di baseball americane. Look preppy style che strizzano l’occhio al mondo athleisure, per un stile che non passerà inosservato nella prossima stagione calda. Via libera dunque ai classici bomber proposti con stampa check, ma anche alle minigonne da abbinare rigorosamente a calzettoni in spugna alti sulla gamba e sneakers per essere più comode quando le giornate si faranno calde. E la tuta sarà nostra complice di look sporty chic che si faranno notare.

La palette di colori, infine, si compone dei classici del genere, con blu, grigio e nero grandi protagonisti. E per dare un tocco di allegria in più al guardaroba e alla stagione calda, ecco il vitaminico arancio che ritroviamo un po’ dappertutto in una tonalità decisamente accesa e vibrante.

Max Mara primavera-estate 2022: a Milano Moda Donna lo stile borghese e ribelle del brand

Fonte foto da Facebook di Boss

Ultime notizie su Moda primavera-estate

Tutto su Moda primavera-estate →