Buon compleanno Kate Middleton! La Duchessa di Cambridge festeggia oggi il suo 39° compleanno e anche lei, come William, George, Charlotte e Louis, lo farà nella loro casa in campagna. In Inghilterra c’è il terzo lockdown nazionale e Kate e William hanno deciso di rimanere nel Norfolk, dove erano anche la scorsa primavera.

Kate Middleton non è una influencer eppure quest’anno si è aggiudicata il titolo di top fashion influencer del Regno Unito. L’Effetto Kate ha colpito una volta e in Inghilterra non hanno potuto incoronare nessun altro.

Tutto quello che Kate Middleton indossa fa tendenza e diventa sold out in poche ore. La Duchessa di Cambridge veste in modo sobrio e colorato, spazia dal tartan alle stampe a fiori, dai cappottini ai jeans e non sbaglia mai un colpo.

Buon compleanno Kate Middleton: 39 anni!

Kate Middleton passa dai vestiti di Alexander McQueen a quelli cheap e low cost senza perdere mai il suo stile, è sempre elegante e sempre adatta all’occasione in cui si trova. Cosa non facile per chi, volente o nolente, è sempre sotto i riflettori.

I continui confronti con Meghan Markle non hanno mai scalfito il suo stile, è rimasta sempre fedele al suo gusto e ha fatto bene. Non insegue le mode e indossa quello che le piace e le sta bene, prediligendo sempre look freschi e carini.

Kate è amatissima per quello che è in ogni suo aspetto, per come si veste, ma anche per le sue abilità da fotografa, da mamma e da ragazza tuttofare. Piace tanto che si diverta a cucinare e a fare giardinaggio con i bimbi, che li aiuti con i lavoretti e che, nel frattempo, sia una solida spalla per William e per la Famiglia Reale.

Tantissimi auguri a Kate Middleton!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Celebrity Leggi tutto