Chiara Ferragni affida a Triboo la gestione dell’e-commerce

Chiara Ferragni affida a Triboo la gestione dell’e-commerce chiaraferragnicollection.com, lo shop online ufficiale dell’influencer

Chiara Ferragni rinnova la sua fiducia a Triboo e gli affida la gestione dell’e-commerce. Il Gruppo Triboo, attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana, da vari anni si occupa di progetti per tante realtà sia italiane che internazionali.

L’influencer Chiara Ferragni ha già lavorato con Triboo per il restyling di TheBlondeSalad.com, il sito da cui tutto è iniziato e che, come tutti, aveva bisogno di stare al passo coi tempi! Anche Valentina Ferragni si è messa nelle mani di Triboo per il suo primissimo lancio online.

Chiara Ferragni e Triboo di nuovo insieme

Chiara Ferragni e Triboo

Adesso la Ferragni ha deciso di aggiornare e curare il sito dedicato alla sua linea di moda e a prendersene cura è, ancora una volta, Triboo che si occuperà della gestione dello store online. Il sito chiaraferragnicollection.com è lo shop ufficiale in cui Chiara vende i suoi prodotti. Inizialmente era un progetto dedicato solo alle calzature ma con il tempo è cresciuto e adesso c’è una vasta gamma di capi e accessori.

Gli iconici accessori e vestiti con l’occhio sono in vendita su chiaraferragnicollection.com, insieme ai progetti speciali come le capsule collection e le collezioni con altri brand.

Per vendere online è essenziale avere un sito efficiente, pratico e funzionale, facile da navigare e veloce, che allo stesso tempo rispecchi il brand e la mission. Lo shop della Ferragni è colorato, fresco e dinamico, con una grafica inconfondibile e l’iconico occhietto azzurro Ferragni.

Chiara Ferragni, CEO e Creative Director del brand, ha dichiarato:

“Nel piano di crescita e sviluppo del marchio Chiara Ferragni, l’e-commerce sarà uno dei traini fondamentali. Per questo motivo abbiamo rinnovato il nostro sito e siamo molto contenti di questo nuovo look powered by Triboo”.

Giulio Corno, CEO di Triboo, ha aggiunto:

“Il go-live di www.chiaraferragnicollection.comè stato un successo e siamo davvero felici di intraprendere questo percorso al fianco di Chiara Ferragni, che seguiamo e stimiamo professionalmente”.

I Video di Fashionblog

Ultime notizie su Chiara Ferragni

Tutto su Chiara Ferragni →