Costumi da bagno donna estate 2021: ecco le proposte più chic

I costumi da bagno più belli per donna per l’estate 2021 sono tutti da sfogliare in questo articolo. Ecco le proposte delle griffe.

Le vacanze estive sono alle porte e i costumi da bagno donna per l’estate 2021 sono già disponibili nei negozi. A noi la scelta su come vogliamo apparire in spiaggia, scegliendo colori e stili che ci fanno sentire a nostro agio. Si sa, che si tratti di un intero o di un bikini, il costume lascia poco spazio all’immaginazione ed è essenziale quindi che ci vesta in modo ottimale.

Ma quali sono le nuove proposte di modelli di costumi femminili per la stagione estiva? Le possiamo sfogliare qui di seguito, in un articolo in continuo aggiornamento.

Costumi da bagno Calzedonia estate 2021

Da Calzedonia, anche per quest’anno, c’è solo l’imbarazzo della scelta su colori, stili e taglie di pezzo unico e due pezzi, con tanti pareo tono su tono per pendant ottimali. Lo scorso anno il marchio ci aveva proposto i costumi Crinkle, con tessuto a rilievo, grande must have di stagione, quindi non ci stupisce che anche per il 2021 siano protagonisti della nostra estate.

Li troviamo infatti declinati in quattro nuove varianti di colore, ossia il nero, il rosso corallo, il lilla ed il lime, che vengono incontro alle preferenze cromatiche di tutte. Se ci piacciono le novità, il marchio Calzedonia presenta anche la nuova linea in tessuto spalmato ad effetto cangiante, per brillare come delle sirenette mentre siamo sotto il caldo sole di agosto.

Anche in questo caso abbiamo quattro tonalità tra cui scegliere. Il verde salvia o il turchese per chi ama indossare i riflessi del mare, oppure il lilla e l’arancione per chi preferisce nuance calde addosso.

Bikini e costumi da bagno interi Alviero Martini 1a Classe estate 2021

Se alla stampa Geo proprio non possiamo rinunciare, la linea di due pezzi e modelli interi firmata Alviero Martini 1a Classe è proprio quello che fa per noi. La collezione si ispira alle assolate spiagge della California, in una Los Angeles un po’ vintage, degli anni ’50 e ’60.

I costumi sono in grafica Geo sulle tonalità dei tramonti californiani, oppure in una stampa lettering che riporta il logo del marchio. La collezione consta anche di ciabattine, foulard e borse mare in paglia per chi predilige un total look da spiaggia. Ma il brand non rinuncia anche a borse e zainetti per la vita metropolitana, sempre declinati nei colori vivaci dell’estate americana.