Cristina Marino e Luca Argentero scelgono gli abiti Giorgio Armani per il matrimonio

Giorgio Armani ha creato gli abiti per le nozze di Cristina Marino e Luca Argentero, per lei un Armani Privè e per lui un Made to Measure.

Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati e hanno scelto dei total look firmati Giorgio Armani. Un matrimonio intimo e privatissimo, celebrato il con rito civile a Città delle Pieve, in provincia di Perugia. Alle nozze hanno partecipato solo gli sposi, due testimoni, il fotografo e il sindaco che la officiato la cerimonia… Una scelta fatta per evitare i paparazzi e i curiosi.

Luca Argentero e Cristina Marino sono arrivati al municipio a bordo di un sidercar guidato dall’attore, nel “sedile” del passeggero c’era invece la bellissima sposa.

L’abito da sposa di Cristina Marino

Per il suo matrimonio Cristina Marino si è affidata alle sapienti mani di Re Giorgio che ha creato per lei un affascinante abito in pizzo della linea Giorgio Armani Privé. Un abito a sirena con una profonda scollatura schiena molto bella e anche seducente. Ha raccolto i capelli con una treccia morbida spigata e ha completato il tutto con una coroncina boho chic con fiorellini bianchi freschi.

L’abito Armani Privè di Cristina Marino è stato creato appositamente per lei da Armani, un vestito pensato da lei e impreziosito dall’esperienza e dalla maestria di Re Giorgio. Un vestito bianco con applicazioni floreali e trasparenze, molto elegante ma anche moderno e particolare.

Luca Argentero sceglie un abito Armani

Luca Argentero ha scelto un completo a tre pezzi (pantaloni, giacca e gilet) della linea Giorgio Armani Made to Measure. Ha completato il vestito con una camicia bianca, una cravatta e un boutonnière di fiori bianchi, uguali a quelli della sposa.

Cristina Marino e Luca Argentero sono una coppia bellissimi, ma con gli abiti Armani sono davvero stupendi!

La dolce sposa ha dichiarato:

“Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”.

Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati

Ultime notizie su Giorgio Armani

Tutto su Giorgio Armani →