Emporio Armani presenta la sfilata primavera estate 2022 al Milano Moda Donna

Giorgio Armani festeggia i 40 anni di Emporio Armani con la sfilata primavera estate 2022 al Milano Moda Donna e una mostra celebrativa

Giorgio Armani celebra i 40 anni del marchio Emporio Armani con una sfilata evento e una serie di iniziative in giro per Milano. Emporio Armani è l’etichetta che Re Giorgio ha creato per un pubblico giovane, per chi cerca uno stile elegante e sofisticato per la vita di tutti i giorni. Il marchio, che ha come simbolo la celebre aquila, ne ha fatta di strada ed è diventato grande.

Sulle passerelle del Milano Moda Donna va in scena la collezione primavera estate 2022 per la Donna e per l’Uomo di Emporio Armani, il marchio ha unificato i due show per concentrare le energie in un solo evento.

Emporio Armani sfilata primavera estate 2022

La sfilata per la prossima estate ripercorre la storia del marchio e ci racconta un po’ dello stile Emporio Armani, un evergreen sempre attuale e brioso che non passa mai di moda.

La collezione maschile si muove sui toni del blu, del grigio e del beige sabbia e troviamo anche degli accenni a una bellissima stampa geografica. Nella linea femminile, come di consueto, c’è più spazio per la creatività, i colori e le stampe. Una linea di pensiero che permette ad Armani di creare capi maschili eleganti, casual e affascinanti, senza cadere del burrone della creatività a tutti i costi.

Per i 40 anni di Emporio Armani, Re Giorgio ripercorre la storia e gli stili più iconici. È stata anche allestita la mostra THE WAY WE ARE presso Armani/Silos che racconta l’essenza del brand con capi, filmati e foto. Per l’occasione è stato lanciato anche un numero speciale di Emporio Armani Magazine, il giornale diretto da Rosanna Armani.

Ultime notizie su Moda primavera-estate

Tutto su Moda primavera-estate →