I 40 anni di Meghan Markle, una vita da diva

Meghan Markle compie 40 anni e lo fa in grande stile dalla sua casa stellare in California. Tanti auguri alla Duchessa di Sussex.

Oggi Meghan Markle compie 40 anni, un traguardo importante che raggiunge da neo mamma. La Duchessa di Sussex spegne 40 candeline e lo fa a modo suo, con tanto lusso e tantissima privacy. Non ci sarà la nuova foto di rito della Royal Family ma al massimo una foto d’archivio per non alimentare le critiche dei media.

Meghan è una donna bellissima che ha sempre lottato per far avverare i suoi desideri. È riuscita a fare carriera, a sposare un principe, a diventare mamma e soprattutto a diventare una diva. L’uscita di scena dalla Famiglia Reale le ha portato una notorietà che difficilmente avrebbe raggiunto in altro modo.

Purtroppo tra pandemia e trasferimento oltreoceano sono pochissime le occasioni in cui si mostra in pubblico. L’ultima volta l’abbiamo vista con il pancione durante l’intervista bomba con Oprah Winfrey e poi negli scatti in cui ha annunciato di aspettare una bambina. Magari quando l’emergenza sanitaria rientrerà e quando la piccola Lilibet Diana sarà un pochino più grande tornerà in pista e si farà vedere di più.

Buon compleanno Meghan Markle, 40 anni!

Meghan Markle è una bellissima ragazza che sa come valorizzarsi, sa come portare i capelli e come truccarsi e ancor meglio come vestirsi. Nella sua breve parentesi londinese l’abbiamo vista sempre vestire in modo impeccabile, con i colori giusti e i tagli più indicati per lei e per l’occasione.

La Duchessa di Sussex è un’amante dei tailleur e delle gonne longuette, delle camicie bianche e dei jeans skinny. Ama i cappotti e le maxi sciarpe e le decolletes con il tacco. I vestiti corti ma mai eccessivi o volgari. Riesce a bilanciare eleganza, seduzione e buon gusto in un modo invidiabile.

Tante volte l’abbiamo vista “ispirarsi” ai look iconici di Lady Diana, non in modo palese ma magari riprendendo i colori o un particolare modello di abito. I gioielli sono spesso ispirati a quelli della suocera o addirittura sono proprio i suoi.

Ultime notizie su Meghan Markle

Tutto su Meghan Markle →