Intimissimi Invisible Touch, la nuova linea di lingerie comoda e chic

Intimissimi lancia la nuova linea Invisible Touch, capi eleganti, belli e confortevoli realizzati in un tessuto leggerissimo e setoso

Intimissimi lancia la nuova linea “Invisible Touch”, capi di lingerie leggerissimi e setosi ma anche molto comodi. La lingerie Invisible Touch di Intimissimi è realizzata con un particolare tessuto effetto tulle che a contatto con la pelle soffice e impalpabile.

Capi belli e comodi ma che offrono un ottimo sostegno, avvolgono le curve senza stringere ma sostenendo in modo perfetto.

Intimissimi Invisible Touch

Intimissimi invisible touch

Intimissimi ci propone vari tipi di reggiseno e di slip pensati per rispondere alle nostre esigenze.

Tra i reggiseni abbiamo il modello a triangolo Emma, il balconcino con ferretto che si chiama Sveva e, infine, il modello Lara che presenta una coppa preformata che segue la silhouette e offre sostegno e comodità.

Anche gli slip sono disponibili in più varianti, abbiamo il modello basic da vita di tutti i giorni e quello con fianchetto invisibile che è perfetto da indossare sotto un vestito o i leggings. Per le serate più speciali c’è anche lo slip brasiliano effetto seconda pelle che sparisce sotto i vestiti. Della stessa linea c’è anche il body che offre un sostegno più deciso e modella la silhouette.

I capi della linea Intimissimi invisible touch sono disponibili solo in tre colori: bianco, nero e sabbia in modo da poterli abbinare con tutto.

Le testimonial della nuova linea Intimissimi sono le tre influencer Beatrice Valli, Paola Di Benedetto e Giulia Gaudino che nelle foto indossano i nuovi capi Invisible Touch.

Ultime notizie su Intimissimi

Tutto su Intimissimi →