Levi’s x Naomi Osaka, la collezione in edizione limitata

Il 24 agosto sarà disponibile la nuova collezione Levi’s x Naomi Osaka in edizione limitata realizzata con la celebre tennista

Levi’s lancia una nuova collezione in collaborazione con la tennista Naomi Osaka, una linea in denim originale e bellissima. Sono finiti e archiviati i tempi in cui Levi’s realizzava solo jeans e giubotti, ormai le collezioni sono sempre più ampie, belle e ricchie di dettagli fashion.

La collezione Levi’s per Naomi Osaka è composta da quattro pezzi originali e distintivi: una giacca kimono, due shorts e un corpetto bustier con bottoncini.

Tutti i capi sono realizzati in chiave urban chic, sono comodi e versatili ma anche particolari e seducenti. Si possono abbinare tra loro o indossare da soli insieme ad altri capi, per spezzare un po’ il ritmo e personalizzare il proprio stile.

Levi’s x Naomi Osaka

Il capo più iconico è senza dubbio la giacca kimono, realizzata in un denim leggero e con una cintura abbinata da chiudere in vita. Una giacca originale che si può indossare per buona parte dell’anno e che sta benissimo con short, leggings, gonne corte e longuette e anche con dei semplici jeans.

Il kimono è anche il pezzo del cuore di Naomi Osaka che ha raccontato:

“Mi è sempre piaciuto indossare il kimono quando ero bambina. Quindi, avere la possibilità di realizzarlo in denim è stato davvero diverso e un po’ inaspettato”.

Molto belli anche gli shorts, disponibili in due versioni: il Lace-Up Short e il Crystal Fringe Short, che è realizzato con i jeans modello 501 con orlo grezzo e frange di cristalli luminose e sensuali.

Infine c’è il Trucker Jacket Bustier, un capo molto carino realizzato con ritagli di giacche in denim recuperate. Si tratta di un corpetto bustier senza spalline, realizzato in denim e con una fila di bottoni davanti e dei laccetti sulla schiena. In pratica è tipo un giubotto di jeans, senza maniche e spalle.

La capsule collection Levi’s x Naomi Osaka sarà disponibile dal 24 agosto 2021 nell’app Levi’s e in alcuni negozi Levi’s selezionati. Per scoprire qual è il più vicino a voi consultate il sito ufficiale.

Levi's x Naomi Osaka

Ultime notizie su Jeans

Tutto su Jeans →