Max Mara primavera-estate 2022: a Milano Moda Donna lo stile borghese e ribelle del brand

Max Mara primavera-estate 2022: a Milano Moda Donna il marchio italiano porta il suo stile borghese e ribelle al tempo stesso.

La donna può essere borghese e ribelle allo stesso tempo. Basta avere nel proprio guardaroba i capi di abbigliamento e gli accessori pensati da Max Mara per la primavera-estate 2022. A Milano Moda Donna va in scena uno spettacolo fatto di eleganza minimalista, di tagli lineari, di femminilità pura, di colori che ti conquistano anche quando sono semplicemente il nero e il bianco. Il workwear fa il suo debutto nel mondo del lusso, con una serie di creazioni da avere assolutamente.

La donna del brand italiano è contemporanea, alla ricerca del suo stile, per mostrare a tutti la sua personalità. Da un lato borghese, con look e outfit perfetti per ogni occasione e per sentirsi a proprio agio nella società. Mentre dall’altro soluzioni e dettagli da ribelle, per rompere un po’ gli schemi non allontanandosi dallo stile classico, ma rivoluzionandolo con delicatezza e senza toni urlati o troppo chiassosi. Una collezione che sicuramente conquista a prima vista.

Giorgio Armani: la sfilata primavera estate 2022 al Milano Moda Donna

Max Mara primavera-estate 2022

Popeline e denim, tela arricciata o rigata, cuciture a contrasto, chiffon, ricami e piume. Materiali effimeri e delicati accanto a materie prime più importanti, per una serie di look indossabili da mattina a sera. La collezione propone giacche, tute e pantaloni da lavoro, insieme a sandali dallo stile maschile. Ma ci sono anche creazioni più femminili e accattivanti, che però strizzano sempre l’occhio al workwear. Per una moda comoda e pratica che si adatta con facilità a ogni occasione e momento della giornata.

La palette di colori va dal sabbia al nero, dal bianco al cuoio, ma non mancano tonalità vitaminiche, come quelle del giallo e dell’arancio. I contrasti ovviamente non mancano, in creazioni che le donne non devono temere di indossare, perché pensate appositamente per la silhouette femminile e per vestire ogni corpo. Non solo le modelle in passerella.

La sfilata Dolce & Gabbana primavera estate 2022 alla Milano Fashion Week

Fonte foto Facebook Max Mara

Ultime notizie su Moda primavera-estate

Tutto su Moda primavera-estate →