Milano Moda Donna: il video Missoni della collezione autunno inverno 2021/22

Missoni presenta la nuova collezione autunno inverno 2021/22 al Milano Moda Donna con un video che celebra un anno di lavoro

La nuova edizione del Milano Moda Donna si apre con la sfilata Missoni che presenta la collezione autunno inverno 2021/22. Una sfilata un po’ particolare perché in realtà è un video in cui la griffe mostra un intero anno di lavoro. Un anno che ha stravolto le nostre vite.

Angela Missoni ci propone un guardaroba per tutte le stagioni con capi pensati per la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno. Un mix di vestiti da abbinare e stratificare in base ai nostri gusti e alle esigenze del momento. Un approccio moderno e libero che ci lascia libertà e ci aiuta a prendere consapevolezza dei nostri gusti e di quello di cui abbiamo davvero bisogno.

Mai come quest’anno siamo stati incentrati su noi stessi, togliendo tutte le cose “extra” è rimasto solo l’essenziale, ed è così anche per la moda.

Missoni collezione autunno inverno 2021/22

MISSONI FASHION SHOW 2021

From the blue soft lights of the bowling alley and the metropolitan outdoor spaces to the intimacy of different domestic situations and the glamorous appeal of a mysterious club, the camera captures the life of independent women showing a strong, distinctive look. #Missoni #DFW #MFWDirected by @lorenzo_GironiCreative Director #AngelaMissoni @missbrunelloCostume Designer Patrizia Chericoni & Maria Vittoria CastegnaroModels : @lenusy @balboablonde @lu_tao_ @marusya_maruru @nikasogo @itspaulasoares @official.renda @teslinnenkoper @julianymoraes_Soundtrack “Mad World”(Roland Orzabal) @tearsforfearsmusicCover by Underwaters (Nathalie Cahuzac aka Josee Laika and Jorge Viñals aka VISE) @underwaters©️ Roland Orzabal Ltd. / BMG Rights Management (UK) LtdEdizioni per l’Italia: BMG Rights Management (Italy) srl

Posted by Missoni on Wednesday, February 24, 2021

Il video ci porta in una realtà sospesa, in un futuro in cui saremo di nuovo liberi di vivere le nostre vite con quella leggerezza che tanto ci sta mancando. Angela Missoni colloca il video verso la fine del 2021 e immagina un ritorno alla spensieratezza, alla vicinanza con le altre persone.

La collezione Missoni autunno inverno 2021/22 si compone di un mix di capi belli, comodi e raffinati che possano essere una seconda pelle e un conforto. Abbiamo un caftano in maglia di lana o in cashmere, maglie oversize in felpa, poncho da portare con i leggings, ma anche cappotti in maglia e allegre t-shirt dress a righe multicolor. Capi confortevoli da abbinare tra loro per creare uno stile autentico e vicino alle nostre reali esigenze.

Angela Missoni ha spiegato:

“Ho immaginato un guardaroba per tutto l’anno, dalla primavera all’estate, dall’autunno all’inverno – spiega – mescolando insieme i capi e lavorando con una costumista per creare diverse identità di ragazze, diverse personalità. Il guardaroba si allarga, i capi si mescolano, vengono tenuti negli anni e nelle stagioni. Mi piace pensare che chi compra un capo Missoni lo tiene per sempre. L’ho sempre creduto e mi sembra ancora più attuale oggi”.

I Video di Fashionblog

Come indossare un foulard di seta in 8 modi

Ultime notizie su Milano Moda Donna

Tutto su Milano Moda Donna →