Non solo maglioni come regalo di Natale tradizionale per lui, visto che anche le mutande natalizie da uomo sono un omaggio classico. Di modelli tematici, grazie ai brand di moda underwear più quotati, ne possiamo trovare tantissimi in circolazione. Alcuni molto divertenti e scanzonati, per mettere sotto l’albero un dono che strappa sorrisi.

A fare la parte del leone, anzi, del topolino, ci ha pensato Intimissimi, che ha voluto rendere omaggio a Mickey Mouse con un boxer rosso fiammante. Sopra al modello campeggia il topo più famoso della Disney in abiti natalizi, ripreso anche nei calzettoni in pendant, per un regalo completo.

Con Calvin Klein si va invece sullo stellato, con un boxer borgogna tempestato di astri natalizi, come quelli presenti su una delle mutande firmate Tommy Hilfiger. Oltre al firmamento, il marchio ha pensato ad un design tartan, molto in linea con le feste, ma anche un pois dorato su sfondo rosso carminio.

Di certo con Diesel si può poi scegliere se andare sul classico o sull’originale. La scelta è optare per boxer o slip in rosso semplici, o per qualcosa più sulle righe. Se si volesse osare con qualcosa di irriverente c’è infatti il boxer rosso scuro con un motivo grafico molto particolare. Quale?

Nel dettaglio, dei cappellini natalizi con occhi e bocca sorridente. Proprio il cadeau ideale per i maschietti che amano un intimo mai banale.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Abbigliamento Leggi tutto