Il marchio Pandora celebra La Bella e la Bestia con dei charms tematici

Per i fan de “La Bella e la Bestia” arrivano i gioielli Pandora che celebrano il film d’animazione Disney. Il movie ha compiuto 30 anni.

Il brand Pandora rende omaggio a La Bella e la Bestia, capolavoro firmato Disney che venne messo nelle sale italiane nel dicembre 1992. Perciò, a distanza di 30 anni dall’uscita del film di animazione, il marchio di gioielleria danese riporta Belle e gli altri personaggi in auge. E lo fa con una collezione di monili a tema, in cui i charms la fanno da padrone.

Sono proprio i ciondolini a catturare l’attenzione dei fan della storia d’amore francese, messa su pellicola dal colosso Disney. Il suo 30esimo cartoon uscì negli Stati Uniti a novembre del 1991, arrivando da noi l’anno dopo. Ecco perché questo trentennale non poteva passare inosservato, visto che le vicende dei protagonisti hanno letteralmente fatto commuovere il mondo intero.

I charms Pandora dedicati al movie Disney, il primo film di animazione a ricevere delle nomination per gli Oscar, vedono Belle, il principe tramutato in bestia e Mrs. Brick come figure portanti. Ma non manca anche la rosa incantata, né il pendente che ricorda il celebre ballo nel salone del palazzo.

Oltre ai charms è presente anche un anello nella collezione, anche in questo caso con la rosa magica. Al centro spicca una pietra zirconia cubica rossa, con altre tre pietre intorno. Il modello è in argento sterling 925.

La linea va a completare la ricca serie Disney per Pandora, in cui sono presenti monili ispirati alle animazioni più famose, come Frozen o La Sirenetta. Una bella idea regalo per le fan dei capolavori per bambini. E forse non solo gradita dai più piccoli.

Ultime notizie su Pandora

Tutto su Pandora →