Philipp Plein, sfilata primavera estate 2022 al Milano Moda Uomo

Philipp Plein presenta la nuova sfilata primavera estate 2022 al Milano Moda Uomo, ma in versione digitale per le regole anti covid

Philipp Plein porta in passerella la sfilata primavera estate 2022, ancora una volta solo in digitale, ma sfruttandone al massimo le potenzialità. La collezione di Philipp Plein viene presentata in modo contemporaneo, nuovo e accattivante. Nulla viene lasciato al caso.

Lo stilista tedesco assolda l’artista visivo 3D Antoni Tudisco per creare un universo psichedelico e unico, d’altronde con il digitale non ci sono limiti e si può adattare tutto ai propri gusti. La parte musicale è stata affidata a Travis Barker, il batterista dello storico gruppo pop-punk Blink 182.

Philipp Plein sfilata primavera estate 2022

Discover the new PHILIPP PLEIN ™️ SS22 collection. Watch our explosive DIGITAL FASHION SHOW powered by Antoni Tudisco…

Posted by Philipp Plein on Sunday, June 20, 2021

La collezione è vivace e spensierata. I capi sono presentati in modo affascinante ma anche impreziositi da disegni, fumetti e decorazioni che affondano le radici nel mondo della musica punk.

Plein da vita a un universo pazzesco, fatto di spontaneità e di gusti marcati, dove ogni capo non solo veste ma parla e rappresenta lo stile di chi lo indossa. Nella passerella virtuale troviamo pantaloncini dai colori vivaci e felpe rock con il cappuccio.

Spazio anche a camicie, accappatoi e giacche impreziosite da loghi bizzarri, con disegni a forma di ananas, borchie e stampe da cartone animato. Gli abiti e i tessuti sono delle vedere e proprie tele, con cui lo stilista mette in mostra la sua genialità.

Philipp Plein ha dichiarato:

“Anche per questa stagione abbiamo scelto la modalità digital, ma vogliamo tornare con un super big show a settembre a Milano, in sicurezza e con le dovute disposizioni del governo”.

Speriamo che pian piano si ritorni alla normalità, ma con una diversa consapevolezza, anche nel mondo della moda.

Philipp Plein

Foto | Facebook Philipp Plein

Ultime notizie su Milano Moda Uomo

Tutto su Milano Moda Uomo →