Regali di Natale 2020 beauty e fashion: i cofanetti e i calendari dell’avvento più chic

Per Natale 2020 i regali beauty e fashion sono sempre una splendida soluzione. Ecco cofanetti e calendari dell’avvento più chic.

Non c’è periodo natalizio senza la corsa ai regali di Natale 2020, anche quest’anno e forse soprattutto quest’anno, che di modi per fare sentire la nostra vicinanza alle persone care ne abbiamo molti di meno. Ma con cofanetti e calendari dell’avvento fashion e beauty anche le distanze sembrano accorciarsi, rendendo le attese di un abbraccio più sopportabili.

Di sicuro i marchi di moda si sono messi di impegno per non farci mancare il loro supporto. Brand quali Armani o H&M, sempre molto apprezzati, hanno realizzato advent calendar e beauty box da donare o donarsi. Così da sentirsi un po’ speciali nei giorni che precedono il Natale, o anche dopo, spacchettando i regali sotto l’albero.

Non solo gioielli grandi marche per Natale 2020, ma anche profumi e suggestioni dai brand più apprezzati.

Regali di Natale 2020 beauty & fashion: cofanetti

Regali Natale 2020

Da Armany Beauty c’è solo l’imbarazzo della scelta sul cofanetto giusto per tutte le tasche, per lei e lui. Si parte da 39 euro per la beauty box Rouge D’Armani, con rossetto mini, mascara e struccante occhi, fino ai 79 euro del cofanetto My Way con il profumo omonimo in versione full, più una graziosa mini taglia da 7ml. Per donna molto bella anche la pochette Lip Maestro da 40 euro con tre mini gloss e una borsetta rossa a contenerli.

A lui eau de toilette e set per la barba in elegante cofanetto blu. Se dobbiamo fare un regalo ad una make-up addicted, possiamo invece puntare sui Christmas kit di Huda Beauty, ben sei box dedicate a trucco labbra, viso, occhi o alla skin care di tutti i giorni. Si parte da 19,90 euro del Glow Gift Set per arrivare ai 49 del Bright Gift Set, con scrub, burro cacao e il Get Even Rose Oil in formato mini.

Chi ama i rituali beauty di alta qualità di certo apprezza Maria Galland Paris, che per le feste di Natale propone una beauty box per la salute e bellezza del contorno occhi. In una deliziosa pochette con fiori bianchi troviamo infatti la 93 Crem Nutri Contour da 15ml e la 360 Creme Soyeuse Lumin’Ecat da 50ml. Il cofanetto costa 102,80 euro.

Se la pelle giovane e setosa è il nostro obiettivo, o quello delle destinatarie dei nostri doni, le gift box Foreo sono quello che ci vuole. La prima è la UFO & Manuka Honey Gift Set, con il massaggiatore UFO e una maschera viso con miele di Manuka dalla Nuova Zelanda, mentre la seconda è la Here & There Gift Set, con un massaggiatore Luna Play e uno Luna Mini 2.

Molto bello anche il cofanetto di Erborian, che contiene in un box cilindrico a tema natalizio, due confezioni di CC Cream per viso e occhi, una crema viso a base di polpa di peperoncino rosso con acido ialuronico. Se i rituali di bellezza tipici della skin care coreana piacciono, questa beauty box da 39,90 euro è tra i regali di Natale 2020 da tenere a mente.

I calendari dell’avvento 2020 più chic

Regali Natale 2020

Ve lo preannunciamo, dicembre non è ancora iniziato, ma la maggior parte dei calendari dell’avvento è sold out da tempo. Bellissimo ma non economico, uno dei primi a segnare il tutto esaurito è stato quello Armani Beauty, 279 euro per 24 caselle con altrettante mini taglie all’interno e ben sei prodotti di bellezza a grandezza naturale.

La stessa sorte è toccata al più economico calendario dell’avvento H&M, da 29.90 euro, con mini rossetti, mini ombretti e mini lip gloss all’interno. Dal sito risulta non disponibile, ma magari qualche esemplare è rimasto ancora sugli scaffali di qualche store fisico. Tentare la caccia non nuoce, ma vale la pena non sperarci tanto.

Ancora disponibile, anche se ad un prezzo non proprio competitivo, il calendario dell’avvento Carthusia, ricco di profumi e prodotti per il bagno. Il calendario si presenta come un maxi libro con copertina in cartone e nastro di raso laterale a chiuderlo. Il costo è di 280 euro, ma per la qualità dell’azienda profumiera campana, non potevamo aspettarci nulla di più economico.

Il marchio inglese Philip Jones Jewellery ha poi deciso di accontentare le ragazze a cui piacciono le cose luccicanti, proponendo un calendario dell’avvento con gioielli. Il prezzo sul sito ufficiale è di 79,99 sterline, scontato da 159, ma in Italia si può trovare a prezzi vari, ma occhio, perché molti siti lo danno per non disponibile.

Chiudiamo con due altre proposte di bellezza, la prima firmata Dr. Hauschka e Shiseido. Il primo è un marchio di prodotti per la cura del viso e del corpo molto famoso tra le appassionate di cosmesi biologica. Il calendario ha 24 caselle dietro cui sono celate altrettante mini taglie, tra creme corpo e mani, maschere viso, tonici e balsami. Ha un costo di 79,90 euro.

Quello Shiseido ha invece un costo di 97,90 euro e contiene sia prodotti di detergenza e cura della pelle, sia make-up, con due rossetti in formato da 2,5 e 4g. A parte questi il resto dei prodotti è unisex, quindi può essere un regalo di coppia carino. Tanto più che all’interno c’è anche una crema taglia mini della linea uomo, per far contento anche lui.

Copertina | iStock