San Valentino 2014: Lush presenta le nuove limited edition

Un San Valentino in bellezza con le limited edition Lush!

La festa degli innamorati è alle porte ed è il momento di pensare a qualche piccolo pensiero per la persona amata o, se siete single, per sè stessi. Tra le novità Lush pensate per questa occasione troverete due oli da massaggio "Tender is the night",con il suo inebriante profumo fiorito di gelsomino, ylang ylang e vaniglia, e "Close to me", caratterizzato da una sconvolgente lussuria alla vaniglia equosolidale: entrambi perfetti per realizzare un piccolo momento spa in casa come mostrato nel video.

Per chi ha trovato il principe azzurro torna il gel doccia "Prince Charming" con fiori di Altea, vaniglia e melograno portafortuna, mentre chi preferisce farsi un bagno di relax potrà optare per la ballistica Love Locket con vaniglia gelsomino e neroli.

Per labbra da bacio il gloss colorato arriva "The Kiss" racchiuso in un comodo cofanetto in metallo e, infine, non mancano tre confezioni regalo contenenti alcuni dei prodotti limited edition di San Valentino arricchiti da un packaging davvero delizioso, in perfetto stile Lush!

  • shares
  • Mail