Come vestirsi la vigilia di Natale

I consigli di Fashionblog su come vestirsi la vigilia di Natale per essere carine, ma senza esagerare!

Come vestirsi la vigilia di Natale

Natale è una festa bellissima da trascorrere in famiglia e, come per tutte le occasioni speciali, anche per la Vigilia serve un look speciale e carino. Scopriamo insieme come vestirsi per la vigilia di Natale, cosa indossare e qualche consiglio per non rischiare di essere fuori luogo. La Vigilia di Natale di solito si trascorre in famiglia e quindi non serve vestirsi in modo particolarmente elegante, si può però optare per qualcosa di casual, comodo e di carattere.

Look vigilia di Natale

La Vigilia di Natale è una serata da trascorrere in famiglia, tra le persone che ci vogliono bene e circondati da ottimo cibo. Dato che ormai tutti scattano fotografie e selfie con lo smartphone, vestirsi e truccarsi bene è caldamente consigliato.

Se la vostra è una famiglia di burloni, con gente allegra che non si prende troppo sul serio, si può optare per un outfit di gruppo a base di maglioni natalizi. Sarà bellissimo cenare circondati da maglioni allegri, simpatici e spiritosi.

Nel caso in cui volete un look più tradizionale potete indossare un paio di jeans, un maglioncino rosso (o comunque colorato) e degli stivali con il tacco. Completate tutto con un cerchietto natalizio, che fa sempre un’atmosfera allegra. Un’altra opzione potrebbe essere di indossare una gonnellina oppure un vestito da abbinare a un paio di anfibi o con degli stivali. Dato che siete in famiglia, con nonni, zii, cuginetti e parenti mai visti, non esagerate… i capi seducenti teneteli da parte per Capodanno.

Per le "fortunelle" che trascorreranno la Vigilia con i suoceri consigliamo un look leggermente più elegante, magari pantaloni neri e camicia color cipria, oppure i jeans, da abbinare a un top e un blazer. Non presentatevi con un abito in pizzo e tacco 12, a meno che il dress code non richieda quello.

  • shares
  • Mail