Tod's Italian Diaries Project: il lancio della nuova sneaker Gommino a Firenze, il party

In occasione del lancio della nuova sneaker Gommino, Tod's ha celebrato il progetto "Italian Diaries" con un wine tasting da Procacci, durante il Pitti Uomo 91. Scopri tutto su Fashionblog

In occasione del lancio della nuova sneaker Gommino, Tod's ha celebrato il progetto "Italian Diaries" con un wine tasting da Procacci, storico locale a Firenze, durante il Pitti Uomo 2017. Il progetto si propone di raccontare lo stile di vita italiano nelle più significative località del paese.

Questo primo capitolo ha rappresentato un'esperienza unica dove l'iconica Sneaker Gommino è stata protagonista di una serie di scatti realizzati con 8 influencer internazionali (Dennis Mitch, Raphael Simacourbe, Roberto De Rosa, Paolo Stella, Giotto Calendoli, K.E Guerre e Ahmad Daabas) che hanno interpretato l'Italian Lifestyle. Tra gli ospiti della serata: Gaetano Marzotto, Raffaello Napoleone, Guglielmo Miani, Diego di San Giuliano e Fiona Corsini, Allegra Antinori, Leonardo Ferragamo, Michele Bonan, Arch. Nardi, Marchesa Gondi, Monica Sarti, Giancarlo Antognoni, Leonardo Pinzauti e Agnese Mazzei.

  • shares
  • Mail