Luisa Beccaria fashion party Milano: la cena di gala con Tiffany & Co

Nella splendida cornice della Società del Giardino, Raffaella Banchero - Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia e Spagna - e Luisa Beccaria hanno accolto, per una cena esclusiva, 150 selezionati ospiti. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Nella splendida cornice della Società del Giardino, Raffaella Banchero - Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia e Spagna - e Luisa Beccaria hanno accolto, per una cena esclusiva, 150 selezionati ospiti, tra cui Marta Ferri e Carlo Borromeo, Madina Visconti di Modrone, Lucilla, Lucrezia, Ludovico e Luna Bonaccorsi, Fiammetta Cicogna, Ginevra Rossini, Francesca Versace, Bianca, Viola e Vera Arrivabene, Giangaleazzo e Osanna Visconti di Modrone, Nathalie Dompé, Eva Fontanelli, Gelasio Gaetani d'Aragona con Aline Coquelle, Virginia Galateri di Genola, Raffaello e Silvia Napoleone, Giovanni e Servane Giol, Sofia Cacciapaglia, Guido Taroni, Margherita Puri Negri, Valentina Scambia e molti altri.



Ad intrattenere gli ospiti, una sfilata speciale: gli abiti di Luisa Beccaria della nuova collezione per il prossimo autunno inverno 2017 2018, impreziositi da pendenti, orecchini, anelli, bracciali e spilleTiffany & Co., creazioni uniche di alta gioielleria di raro fascino e bellezza arrivate appositamente a Milano per l’occasione. Elegantissima la tavola di cui si è occupata personalmente la stilista Luisa Beccaria, meravigliosa la tovaglia in organza filcoupe' che ripete il leitmotiv della collezione della stilista, impreziosita da altissimi candelabri in cristallo.

Un gruppo di cantanti lirici e una dance performace hanno regalato agli ospiti uno spettacolo inaspettato ed emozionante. Si sono poi aperte le danze, accompagnate dalla deejay Silvie Loto arrivata da Ibiza, che ha fatto ballare più di 600 ospiti in un ambiente illuminato da minuscole luci, che ricreava la magica atmosfera di un giardino incantato.

  • shares
  • Mail