Coachella 2017: la collezione primavera estate 2017 di Tezenis raccontata dalle influencers

Tezenis si imbarca per il Coachella 2017, il brand che da sempre ispira le sue collezioni ai festival internazionali e alle nuove tendenze on the road, non poteva mancare all’annuale appuntamento californiano! Scopri tutto su Fashionblog

Tezenis si imbarca per il Coachella 2017, il brand che da sempre ispira le sue collezioni ai festival internazionali e alle nuove tendenze on the road, non poteva mancare all’annuale appuntamento californiano! La libertà è il sentimento guida delle giornate del Festival all’insegna di nuovi Dreamer, che giocano in modo nuovo con il mondo hippy, con la voglia di divertirsi e sognare. Rihanna, Kate Perry, Rita Ora, Poppy Delavigne ed Emma Roberts sono tra le celebrities ospiti del festival.

Tezenis per questa edizione 2017 sceglie di farsi raccontare da Mafalda Castro, Barbara Ines e Sofia Reis, che hanno interpretato i capi della collezione primavera estate 2017 con attenzione ai dettagli e accessori a tema hippy- chic. Capi must del festival reggiseno e body patch abbinati a short in denim dal taglio attuale e glamour.

La collezione Tezenis primavera estate 2017 è infatti una proposta che guarda al futuro, sperimentando forme, materiali e colori. I capi sono giovani, cool e di estrema tendenza, con particolare attenzione alle ultime mode lanciate da web, social network ed influencers. Destinati ad un pubblico giovane e ironico, che ama non prendersi troppo sul serio. Nella corsetteria vengono mantenuti i best seller push–up, con tagli attuali come i triangoli, i balconcini e i body che diventano da capo intimo veri e propri protagonisti di look esternabili.

I materiali sono la nuova frontiera dei classici: è così che il pizzo viene rivisto con stampe e ricami e viene ripensato anche il concetto anni ’80 dei patch. L’effetto trasparenza gioca con la tendenza dell’intimo esternabile. Palette di colori con immancabile total black, pennellate di fuxia fluo, nude look e modernissimi pattern floreali.

  • shares
  • Mail