A Natale 2013 lo shopping benefico di Oxfam Italia for Fidenza Village

Oxfam Italia for Fidenza Village è la bella iniziativa solidale e di beneficenza pensata per questo Natale 2013: che ne dite di fare shopping in un charity shop esclusivo per acquistare i regali di Natale fashion?

Oxfam Italia for Fidenza Village

Siete pronti a fare shopping in un charity shop esclusivo e fashion? Oxfam Italia for Fidenza Village è la nuova iniziativa che è stata aperta presso il famoso outlet di Fidenza: dopo aver visto quanto messo in vendita dai Beckham nel charity shop di Londra, ecco che ora possiamo far del bene, riempiendo il guardaroba di capi glamour e acquistando i regali alla moda più chic anche in Italia. Con un evento assolutamente esclusivo.

La pop up charity boutique Oxfam Italia for Fidenza Village ospita una selezione di idee regalo dei migliori brand, marchi nazionali ed internazionali che hanno deciso di partecipare a questa importante iniziativa solidale prevista per Natale 2013. La boutique ha aperto i battenti il 7 dicembre scorso, per chiuderli definitivamente il 24 dicembre 2013: non solo uno shop, ma anche laboratori per grandi e piccini.

Tra le idee regalo fashion presenti, ad esempio, le ballerine pieghevoli di Footzyrolls indossate dalle star più celebri di tutto il mondo, le shopper The Bridge, i gioielli di Pitti & Sisi e i bijoux di Too Late, senza dimenticare le felpe e le t-shirt Chime for Change by Gucci, gli accessori realizzati a mano in India da Ethicaltrend, le idee regalo di Verniani, RainUp, Manifesta, Filo, Lunaroma, Bottega Solidale, Alce nero e Nazca.

Insomma, trovare un'idea regalo fashion giusta è facile e si fa anche del bene grazie all'impegno di Oxfam Italia, organizzazione impegnata al momento anche per l'emergenza nelle Filippine.

  • shares
  • Mail