Borse Hermès: la Birkin bag in vendita online e i colori disponibili

Ecco i negozi online, i modelli disponibili e qualche consiglio per acquistare la borsa Birkin di Hermès nel mondo del web.

La borsa Birkin di Hermès è un pezzo iconico che ha fatto la storia del marchio di pelletteria francese, e che si è fatta strada nell'immaginario collettivo come simbolo di stile ed eleganza e per questo è diventata l'oggetto del desiderio delle fashioniste di tutto il mondo.

Le star del jet set ne possiedono innumerevoli, ad esempio, la stilista ex-Posh Spice Victoria Beckham, che da poco ha compiuto 40 anni, si dice ne possieda 100 esemplari. Ma vediamo cosa fare per diventare orgogliose proprietarie di un modello di Birkin.

1006-2_grande

Per acquistare una borsa Birkin nuova non avete scelte, dovete recarvi in una boutique Hermès ed ordinarne una, potete farne produrre un modello particolare, nei colori e materiali che preferite. Per acquistarla usata, potete rivolgervi alle boutique del vintage selezionato nella vostra città. Per raggiungere più negozi e quindi più modelli, potete optare per boutique online che vendano questo oggetto, ma rivolgetevi solo a negozi certificati che possano provare l'autenticità del pezzo, i prezzi infatti, continuano ad essere esorbitanti, anche se la borsa è stata usata.

Nel negozio USA Vintage Contessa potrete acquistare una grande varietà di modelli in pelle battuta in nero, color cuoio, marrone, viola melanzana, corallo, giallo, arancio, grigio, azzurro e ottanio. I prezzi vanno dai 12.000 dollari ai 27.000. Anche da Malleries  troviamo  un'enorme varietà di borse Birkin per tutti i gusti, ci sono anche costosissimi modelli in struzzo o coccodrillo in color grafite, vinaccia, cognac, marrone scuro e molti altri. Anche nell'inglese Secret Vintage Collection potrete trovare la borsa Birkin che sognate. Inoltre, su Etsy e su E-bay moltissimi privati o negozi vendono questo modello di borsa in colori e materiali diversi.

In ogni caso, dato che andrete a spendere grandi cifre, accertatevi sempre dell'autenticità della borsa che acquistate chiedendo delle prove che la attestino ed assicuratevi che il negozio/privato abbia certificazioni o feedback positivi.

 

  • shares
  • Mail